Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
sfogliavo vecchie foto... questa l'ho riguardata con un sorriso e ho deciso di convertirla...

ero a NY- Brooklyn- primo pomeriggio.

ho paura che ci sia troppa carne al fuoco... o per lo meno troppo disturbo di sfondo...
ma la faccia perplessa della piccola e lo sguardo triste del padre (?)... non potevo non farvela vedere...

la tagliereste più stretta?? avrei potuto cambiare qualcosa??

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 419.7 KB

grazie

Erika
Mauro Va
cara Erika secondo me un'ottima foto, con molta potenzalità ............ma tanta roba..troppa roba.....
forse,.................... ma detto dopo un conta...era più valido un click orizzontale facendo mezzo passo indietro...

ciao Mauro
erikamaria
QUOTE(Mauro Va @ Sep 8 2012, 10:42 PM) *
cara Erika secondo me un'ottima foto, con molta potenzalità ............ma tanta roba..troppa roba.....
forse,.................... ma detto dopo un conta...era più valido un click orizzontale facendo mezzo passo indietro...

ciao Mauro

Ciao Mauro... si è quello che ho pensato anche io... troppa roba...

un taglio orizzontale... mmm... hai ragione... non ci avrei proprio pensato (ecco che vuol dire scattare da una vita!!)... uff!!

ho provato a tagliare l'originale... ma...

Clicca per vedere gli allegati
secondo me non cambia molto... anzi... lo zaino tagliato mi disturba tanto quanto il cielo bruciato!!
Mauro Va
con tutta la roba che c'è sulla scena inevitabile non tagliare qualcosa... ho provato anche un taglo bambina /babba..ma c'è la bicicletta tagliata

ciao Mauro
erikamaria
QUOTE(Mauro Va @ Sep 8 2012, 11:14 PM) *
con tutta la roba che c'è sulla scena inevitabile non tagliare qualcosa... ho provato anche un taglo bambina /babba..ma c'è la bicicletta tagliata

ciao Mauro

si avevo provato anche quello, ma poi viene anche troppo stretto... uff...
va beh... la prossima volta gli dirò che non si tiene così disordinato lo spazio di lavoro (parlo io, poi... disordine fatto persona!! tongue.gif)
grazie Mauro!

Erika
aldosartori
A me piace molto anche così smile.gif
erikamaria
QUOTE(aldo73 @ Sep 9 2012, 01:29 PM) *
A me piace molto anche così smile.gif

E pensare che mi aspettavo che mi dicessi di togliere la vignettatura!!! tongue.gif
grazie
aldosartori
No non è marcata quindi...
stefanod3000
La foto originale (non tagliata) aggiunge un contesto che secondo me completa l'immagine in se!
e come se descrivesse il dove , il come ed il perchè! del spaccato di vita di un'improvvisato clown
stepho
Per me una gran foto da street.
Nonostante i tanti elementi sono tutti al proprio posto e non tolgono la scena al duo.
erikamaria
QUOTE(stepho @ Sep 9 2012, 02:32 PM) *
Per me una gran foto da street.
Nonostante i tanti elementi sono tutti al proprio posto e non tolgono la scena al duo.

Grazie mille... quando una mia foto viene considerata street... mi sento lusingata!! smile.gif

Stefano grazie del passaggio... a me sembrava fin troppo contestualizzata anche con questo taglio!! tongue.gif

Erika
Patrizio Gattabria
Ottima foto Erika!,..quasi felliniana Pollice.gif ..ma un appunto te lo faccio..è, vedi il muro a sx, come dicono a Napoli, 'nu pocariello stuort"...

Un saluto
Patrizio
erikamaria
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Sep 9 2012, 02:59 PM) *
Ottima foto Erika!,..quasi felliniana Pollice.gif ..ma un appunto te lo faccio..è, vedi il muro a sx, come dicono a Napoli, 'nu pocariello stuort"...

Un saluto
Patrizio

Patrizio... ovviamente.. hai ragione!!
così va meglio??
Clicca per vedere gli allegati

dite che la posso provare in street?? così giusto per prendere delle bastonate aggiuntive fuori di casa??

E.
Patrizio Gattabria
QUOTE(erikamaria @ Sep 9 2012, 04:17 PM) *
dite che la posso provare in street?? così giusto per prendere delle bastonate aggiuntive fuori di casa??

E.

Vai in street alla grande..e non penso che prenderai bastonate.. wink.gif

Patrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.