Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Brunosereni
Rieccomi,
come da titolo: tutto scorre...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 558.8 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 607.2 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 581.3 KB

evvai con i commenti e i suggerimenti
riccardoal
bruno per me buona la seconda come scena ma un po stanca come pp.....provala in bn sono certo che volerebbe
ciao
Riccardo

martinellus
Bella la seconda. Colori un po' sbiaditi almeno dal mio punto di vista.

Ciao

Andrea
Brunosereni
Grazie per gli interventi.
Convengo su una pp un po' pi� aggressiva.
Il mio intento era per� quello di presentare una sequenza. Le tre suore sulla panchina, il passaggio del battello e di nuovo le tre suore che sono rimaste quasi immobili nei tre scatti mentre il mondo scorre intorno. Ma se lo spiego vuol dire che non sono stato bravo a descriverlo con le immagini...

Bruno
DAP
ciao Bruno,comprendo l'intenzione ,buona idealmente ma non facile da RIproiettare all'osservatore.....certo � che hai notato un "soggetto",una scena che valeva considerare ed io,solo per ampliare le possibilit� di riflessione e considerazione per le prossime esperienze non certo per altro,anche perch� sono sempre considerazioni "post",avrei prepotentemente centrato le tre figure su uno sfondo allargato e privo di elementi "mobili" e lasciare di porre l'attenzione sulle tre "simpatiche figure" e i loro immaginari pensieri di fronte alla "vastit�" priva di elementi a cui "agganciare" il solito quotidiano "bla bla bla".........tre figure "uguali" sedute insieme con sguardi ognuno diverso per direzione e di fronte "il niente"(tra virgolette)...insieme ma ognuno perso per i fatti suoi diceva il saggio
Negativodigitale
Ciao Bruno!
L'idea della sequenza � valida, ma per rendere come merita avrebbe bisogno di tre scatti pi� precisi.
Se le foto fossero mie, a parte convertire in BN, ne sceglierei una sola, la prima, la ripulirei dagli elementi di disturbo (barchino a sx, tronco a sx, cartello a dx, legno a dx) e me la terrei cara.
Secondo me � in grado di dire tutto da sola, il panta-rei � evidente. Tra l'altro le pose di questa donne sono ottime.
smile.gif
Ciao! Paolo
alb�
Ciao Bruno...io terrei solo la seconda...magari convertita in un bel bn...ha una sua dimensionalit�...quella a me piace.

Salutoni pisanaccio... laugh.gif

Alb�
Brunosereni
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 7 2012, 11:03 PM) *
Ciao Bruno!
L'idea della sequenza � valida, ma per rendere come merita avrebbe bisogno di tre scatti pi� precisi.
Se le foto fossero mie, a parte convertire in BN, ne sceglierei una sola, la prima, la ripulirei dagli elementi di disturbo (barchino a sx, tronco a sx, cartello a dx, legno a dx) e me la terrei cara.
Secondo me � in grado di dire tutto da sola, il panta-rei � evidente. Tra l'altro le pose di questa donne sono ottime.
smile.gif
Ciao! Paolo

QUOTE(alb� @ Sep 8 2012, 12:11 AM) *
Ciao Bruno...io terrei solo la seconda...magari convertita in un bel bn...ha una sua dimensionalit�...quella a me piace.

Salutoni pisanaccio... laugh.gif

Alb�

Grazie bimbacci!!

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.