Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
E' troppo tempo che non passo da queste parti a stressarvi quindi ora vi beccate questo mio scattino senza pretese e i miei migliori omaggi!IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 442.7 KB
claudio-rossi
Mi piace gold, il 50 per scatti ravvicinati mi piace molto. La leggera distorsione prospettica io la leggo come l'estrema vicinanza al soggetto e non come distorsione....da forza e "sentimento" allo scatto. Ovviamente IMHO.

Ciao e ben tornato!

Claudio
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ Sep 6 2012, 07:39 PM) *
Mi piace gold, il 50 per scatti ravvicinati mi piace molto. La leggera distorsione prospettica io la leggo come l'estrema vicinanza al soggetto e non come distorsione....da forza e "sentimento" allo scatto. Ovviamente IMHO.

Ciao e ben tornato!

Claudio

Ciao Claudio, quanto tempo!
Si sono conscio che i ritratti si fanno con focali differenti.
Ma in particolar modo con i bambini a me il 50 piace.
Come giustamente hai sottolineato ti fa "entrare nella scena"

QUOTE(ilterrestre @ Sep 6 2012, 07:39 PM) *

Ciao e ben tornato!

Claudio

Ciao Claudio, quanto tempo!
Si sono conscio che i ritratti si fanno con focali differenti.
Ma in particolar modo con i bambini a me il 50 piace.
Come giustamente hai sottolineato ti fa "entrare nella scena"
willy 73
beh,molti sostengono che il 50ino sia perfetto per i ritratti e sinceramente anche a me non dispiace...in questo caso sarebbe stato meglio fare un passettino indietro,si sarebbe apprezzato molto di più lo sfocato,che di questa lente è il suo punto forte

ciao
Willy
beppe terranova
ciao Giulio ma che fine hai fatto........................bhe anche secondo me è un ottima lente ma il soggetto è superlativo
a presto
Peppe
Fabio Chiappara
Ciao smile.gif Bentornato!!!

Secondo il 50ino non è male per i ritratti!!! Bel ritratto quindi smile.gif

Fabio
stepho
Prima o poi prendero sto 50.
Bello scatto e bel momento colto.
Un saluto
Stefano
matrizPZ
ciao Giulio,da quando tempo. Come è cresciuta la nostra piccola, bhe possiamo dire nostra perché l'abbiamo vista crescere cosi come abbiamo visto crescere te fotograficamente smile.gif
Ciao Massimo
simonegiuntoli
Questa foto mi piace moltissimo, non fosse altro che per il bellissimo soggetto. Questo lo considero un grande esempio di ciò che un fotografo può fare.
Mi immagino questa foto fra molti anni in un album dei ricordi... Straordinario.
Bravo
Simone
aldosartori
Ciao Giulio, bentornato e lo hai fatto con una grand'ottica usata su una splendida bimba. Concordo con Massimo...è un pò anche la "nostra bimba" smile.gif

Un abbraccio
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.