Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
angela.c
Ciao a tutti, come avete capito dal titolo di questa discussione sono nuova.
Mi chiamo Angela e vivo a Verona, ma sono siciliana e ho 22 anni.
Attualmente studio e lavoro e adesso che i miei genitori mi hanno regalato una nikon d3000, in tutti i modi voglio
saper fotografare e sapere molto della fotografia (anche se qualcuno dice che non fa proprio per me).
Le mia passioni sono la lettura, mi piacciono i libri, ne compro molti e per me non sono mai soldi sprecati.
Mi piace il cinema che non riguarda al cinema attuale o commerciale, mi piace l'arte e la fotografia.
Evito di scrivere o citare scrittori, fotografi, registi per non tirarla troppo per le lunghe.
d.kalle
Benvenuta Angela!
Gianfranco Priante
Ciao Angela, benvenuta nella forum !

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB

Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuta fra noi Angela!

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 286.3 KB
bat21
Benvenuta da Bologna!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore (Piazza Grande) di Massimo Battesini, su Flickr
willy 73
Benvenuta Angela!

Willy
sirser
Benvenuta anche da parte mia
Ciao
Sergio
Antonio Canetti
QUOTE(angela.c @ Sep 4 2012, 12:10 PM) *
Mi piace il cinema che non riguarda al cinema attuale o commerciale, mi piace l'arte e la fotografia.

il cinema anzi l'ottimo cinema è un ottimo studio per capire le inquadrature per la fotografia, d'altronde il cinema è un evoluzione della fotografia

Antonio.
eutelsat
ciao e benvenuta smile.gif

Gianni
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
Alex20
Ciao Angela.... buona luce

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.