Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
...100Iso, mano libera (anche perche' non ha il "buco" per il cavalletto messicano.gif )
e niente flash..... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

....Galaxy Note...naturalmente.... messicano.gif

Francesco Martini
89stefano89
d´ora in poi potremmo chiamarti francescomanoferma martini. o francesco statua martini biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(89stefano89 @ Sep 4 2012, 10:24 AM) *
d´ora in poi potremmo chiamarti francescomanoferma martini. o francesco statua martini biggrin.gif

...... messicano.gif .....
comunque, per chi e' affetto da "delirium tremens" ,
sono in commercio piccoli trepiedi per smartphones..... messicano.gif

http://www.hardware-programmi.com/slingsho...rtphone-prezzo/

Francesco Martini
89stefano89
delirium tremens é il mio secondo nome, faccio foto mosse anche con cavalletto e telecomando biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(89stefano89 @ Sep 4 2012, 11:19 AM) *
delirium tremens é il mio secondo nome, faccio foto mosse anche con cavalletto e telecomando biggrin.gif

..... laugh.gif .....
..tornado al treppiedi.....
si puo' anche costruire artigianalmente....... messicano.gif

Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 4 2012, 10:07 AM) *
...100Iso, mano libera (anche perche' non ha il "buco" per il cavalletto )
e niente flash..... rolleyes.gif

....Galaxy Note...naturalmente....

Francesco Martini

ma io non ho il Galassi note messicano.gif io ho un tavernello ace plus laugh.gif ,ho provato a fare la foto del ponte a iso 100 ma non si vedeva niente

lo so che non li guardi ma ci sono anche gli exif messicano.gif
http://www.eventigallery.it/v/luigi/smartp...ageViewsIndex=1

ciao,Gigi

P.S. e poi per le foto di notte ho la D7000 che arriva a mille mila ISo laugh.gif

questa però l'ho scattata a iso 100 con il tempo quasi uguale a quello del galaxy....

http://www.eventigallery.it/v/luigi/album+...ageViewsIndex=1
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Sep 4 2012, 01:10 PM) *
P.S. e poi per le foto di notte ho la D7000 che arriva a mille mila ISo laugh.gif

questa però l'ho scattata a iso 100 con il tempo quasi uguale a quello del galaxy....

Bella forza!!!.... e confronto impari!!!! laugh.gif
e' come se io sfidassi Bolt nei 100metri piani..... messicano.gif
Francesco Martini
mm69
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 23.4 KB
Francesco Martini
QUOTE(mm69 @ Sep 4 2012, 01:43 PM) *

........... messicano.gif ........

Francesco Martini
19max80
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 4 2012, 11:24 AM) *
..... laugh.gif .....
..tornado al treppiedi.....
si puo' anche costruire artigianalmente....... messicano.gif

Francesco Martini

Pensa che ad esempio con Galaxy S3 c'è il comando vocale per scattare così si evita anche il micromosso dovuto alla pressione del dito sullo schermo messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(19max80 @ Sep 5 2012, 10:04 AM) *
Pensa che ad esempio con Galaxy S3 c'è il comando vocale per scattare così si evita anche il micromosso dovuto alla pressione del dito sullo schermo messicano.gif

...Che Figata!!!!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif

Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.