Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
andre@x
Ciao a tutti
vi propongo questa scena trovatamisi davanti ad Amsterdam per strada.
Omaggio alla fedelt� canina e al senso di protezione innato che i nostri amici a quattro zampe sviluppano nei confronti dei loro padroni.

C&C graditi

Saluti

Andrea

PS evidentemente stava controllando me con quella reflex in mano

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 970.2 KB
gigi 72
aaaaaaaaaa fantastica davvero bella lo sguardo del cane sembra dire se ti avvicino son guai .

bravo un saluto ciao Gigi
andre@x
QUOTE(gigi 72 @ Sep 3 2012, 04:36 PM) *
aaaaaaaaaa fantastica davvero bella lo sguardo del cane sembra dire se ti avvicino son guai .

bravo un saluto ciao Gigi

Ciao Gigi grazie del commento.
Si infatti... avevo il 24 120 con il parasole innestato.... chiss� che gli pareva perch� non mi ha staccato gli occhi da addosso.

Ciao

Andrea
Mauro Va
eh si Andrea lo guardo in camera � evidente e eloquente.............

ciao Mauro
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Sep 3 2012, 05:13 PM) *
eh si Andrea lo guardo in camera � evidente e eloquente.............

ciao Mauro

Ciao mauro

grazie mille per il tuo passaggio

Ciao

Andrea
Grazmel
Vizsla ungherese smile.gif
andre@x
QUOTE(Grazmel @ Sep 3 2012, 05:22 PM) *
Vizsla ungherese smile.gif

Ciao... non so che razza sia e che caratteristiche di base abbia.... mi fa piacere comunque il tuo passaggio
Ciao

Andrea
DAP
ciao Andrea,la foto non riflette il mio modo di perseguire questo tipo di fotografia per� lo scatto � ben fatto,la scena � simpatica,il "muso" di questa magnifica bestia meritava di essere ritratto certamente.......Saluti,ciao
scarpegialle
Ciao Andrea,

molto simpatica la foto,
certo il titolo ha un ruolo molto (troppo?) importante,secondo me!

un saluto

sauro
andre@x
QUOTE(DAP @ Sep 3 2012, 08:45 PM) *
ciao Andrea,la foto non riflette il mio modo di perseguire questo tipo di fotografia per� lo scatto � ben fatto,la scena � simpatica,il "muso" di questa magnifica bestia meritava di essere ritratto certamente.......Saluti,ciao

Ciao dap ... Ti ringrazio per il commento... Lo so conosco il tuo modo di eseguire questi scatti... Ancora ne ho rullini
da mangiare laugh.gif

Ciao
Andrea

QUOTE(scarpegialle @ Sep 3 2012, 09:29 PM) *
Ciao Andrea,

molto simpatica la foto,
certo il titolo ha un ruolo molto (troppo?) importante,secondo me!

un saluto

sauro

Ciao sauro
Ti ringrazio per il passaggio... Per il titolo io non ci trovo nulla
Di strano.
Il Padrone era l'uomo di spalle con gli occhiali che leggeva il libro... Per il cane io ero una possibile minaccia e si � alzato puntandomi.

Comunque grazie... Ero indeciso se farla in bn... Forse veniva piu bella
Ciao
Andrea
beppe terranova
bellissimo cagnolone e ottimo scatto
complimenti
ciao
Peppe
scarpegialle
QUOTE(andrex831 @ Sep 3 2012, 10:21 PM) *
Ciao sauro
Di strano.
Il Padrone era l'uomo di spalle con gli occhiali che leggeva il libro... Per il cane io ero una possibile minaccia e si � alzato puntandomi.

Ciao
Andrea

Ripasso,
se non l'avessi intitolata cos� ma per esempio "cagnolone",
IO non avrei mai immaginato che si fosse alzato per proteggere il padrone di...spalla,

Per questo credo che il titolo sia troppo fondamentale in questo scatto,
nulla di strano certo,
� solo il MIO pensiero. smile.gif

un caro saluto
sauro

P.S: per me b�na a colori.
andre@x
Grazie a tutti...

@ Sauro figurati ... Ho capito che intendi... A me � venuto il titolo cos� perch� quel cagnone era sdraiato fino ad un attimo prima per terra... Poi appena tirata fuori l reflex dalla borsa si e alzato... La cosa che mi ha colpito � stata che il padrone non si � accorto di nulla... Tranquillo tranquillo ha continuato a leggersi il libro.
Grazie per il ri passaggio.

Ciao
Andrea
DAP
QUOTE(andrex831 @ Sep 3 2012, 10:21 PM) *
Ciao dap ... Ti ringrazio per il commento... Lo so conosco il tuo modo di eseguire questi scatti... Ancora ne ho rullini
da mangiare laugh.gif
Ciao
Andrea
Ciao sauro
Di strano.

Ciao
Andrea

sono naturalmente lieto che possano piacerti qualche mia foto,per il resto,di rullini ne mangeremo tanti insieme....non preoccupartene ,siamo una bella compagnia......ciao,grazie
Vincenzo Ianniciello
...cerco sempre di lasciare un commento a tutti per una questione di rispetto anche se mi dispiace quanto esso e' negativo (ovviamente secondo la mi visione):...
...lo sguardo del cagnolone (che io avrei chiamato il "Bodygard") e' bello...ma non basta a - per me - a reggere una foto che vedo troppo statica...
...poi ce quell'elemento in primo piano che disturba un po'...
Negativodigitale
Mi d� un po' (parecchia) noia il fatto che sia storta,
il meccanismo della foto funziona, nonostante che il padrone sia appena visibile.
Simpatica.

Paolo
andre@x
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Sep 4 2012, 10:18 AM) *
...cerco sempre di lasciare un commento a tutti per una questione di rispetto anche se mi dispiace quanto esso e' negativo (ovviamente secondo la mi visione):...
...lo sguardo del cagnolone (che io avrei chiamato il "Bodygard") e' bello...ma non basta a - per me - a reggere una foto che vedo troppo statica...
...poi ce quell'elemento in primo piano che disturba un po'...

Ciao Vincenzo, figurati... grazie per il passaggio.... bella l'idea del nome del cane.... peccato non averci pensato prima.... l'albero non potevo spostarlo per la staticit� hai ragione.... ma dico meno male.... se fosse stata dinamica la soluzione era solo una.... mi stava correndo contro laugh.gif

A parte gli scherzi mi ha fatto piacere il tuo commento... come detto pi� volte questa � una sezione difficilissima e per fare buoni scatti occorre colpo d'occhio e un po di sfrontatezza....
Sono sicuro che sarebbe stato meglio avvicinarsi e scattare a 35mm..... ma ti giuro che non me proprio passato per la mente....... il cagnone e grosso un bel po' .... huh.gif

Ciao e grazie ancora
Andrea
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(andrex831 @ Sep 4 2012, 10:59 AM) *
Sono sicuro che sarebbe stato meglio avvicinarsi e scattare a 35mm..... ma ti giuro che non me proprio passato per la mente....... il cagnone e grosso un bel po' .... huh.gif

Ciao e grazie ancora
Andrea

....se l'idea era quella di fare un ritratto al cane ok....io invece avrei preferito allargare la scena e sono sicuro che il cane di avrebbe "seguito" (e non mi sembra un cane da "presa")...
andre@x
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 4 2012, 10:54 AM) *
Mi d� un po' (parecchia) noia il fatto che sia storta,
il meccanismo della foto funziona, nonostante che il padrone sia appena visibile.
Simpatica.

Paolo

Ciao Paolo...
grazie mille per il passaggio...
ciao

andrea

QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Sep 4 2012, 11:50 AM) *
....se l'idea era quella di fare un ritratto al cane ok....io invece avrei preferito allargare la scena e sono sicuro che il cane di avrebbe "seguito" (e non mi sembra un cane da "presa")...

grazie vincenzo per il ri passaggio e per il suggerimento
Ciao
Andrea
16ale16
ah� e che j'avete detto a sto cane?? ahahahahhaah
andre@x
QUOTE(16ale16 @ Sep 4 2012, 12:27 PM) *
ah� e che j'avete detto a sto cane?? ahahahahhaah

Ciao Alessandro
Grazie della visita

Andrea
beppe terranova
scusa Andrea pura curiosit� che lente hai usato?
ciao
Peppe
andre@x
QUOTE(joutrek @ Sep 4 2012, 05:16 PM) *
scusa Andrea pura curiosit� che lente hai usato?
ciao
Peppe

Il 24 120 F4

Ciao

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.