Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ciccioder
Ciao a tutti,
mi presento....sono Francesco e sono da poco passato a Nikon con l'acquisto di una D800E con il 24-70 2,8 ed un 50 1,4....e da poco sono tornato dal mio viaggio estivo.
Vi ho letto molto durante l'estate...tremando per quello che leggevo sull'acquisto fatto......
Il mio passato � con Minolta/Sony (non storcete il naso per favore!).
Ho molte cose da dire in merito a questa macchina da cui mi aspettavo molto e che ha sicuramente ha in parte confermato le mie aspettative, con qualche perplessit� sull'autofocus ma lascio queste discussioni alle pi� pertinenti sedi.
Ciao
francesco
cere86
Sei passato bene biggrin.gif Benvenuto nel forum ... per quanto riguarda la D800 nel club trovi di tutto e di pi� ...

ffrabo
benvenuto, complimeti hai iniziato subito con il massimo biggrin.gif
ciccioder
Beh, diciamo che con Sony non � che me la passassi proprio male......ho un discreto parco ottiche, credo difficilmente riproducibile su Nikon nel breve periodo....� solo che non condividevo pi� delle scelte, diciamo cos�, di "sistema".
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Via De' Pepoli di Massimo Battesini, su Flickr
primo morandini
Benvenuto fra noi Francesco!

1�
Gianfranco Priante
Ciao Francesco benvenuto nel forum!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 773.1 KB

Un saluto
By
Gianfry
ciccioder
Grazie, grazie a tutti, non appena trovo un po' di tempo mi devo dedicare alle sezioni dedicate alla D800....di cui c'� veramente tanto da dire.
marce956
Benvenuto!
rabippo
Sei il Benvenuto...

Daniele
willy 73
Benvenuto!
sirser
Benvenuto nel forum anche da parte mia
Ciao
Sergio
eutelsat
ottima fotocamera smile.gif

ciao e benvenuto nel forum smile.gif

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.