Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Zebra3
Sto leggendo, nelle diverse sezioni, dei problemi di MAF di D800 prima e di D4 ora... Bene. Se la casa madre sta mettendo mano al problema, c'è un modo per capire se la reflex acquistata potrebbe rientrare tra quelle (anche se in un numero esiguo) difettate? Se io domani dovessi comprare una D800, come faccio a sapere se rientra nei primi lotti o in quelli in cui il problema dovrebbe essere stato risolto? Un esempio: che ne so se domani il rivenditore mi da una macchina che è stata in magazzino fin dal primo giorno del suo arrivo in Italia oppure se è una delle ultime uscite?

Grazie

Massimiliano
franlazz79
Avere pazienza aiuta molto seconso me, io ho una D7000, macchina che presentava diversi problemi all'inizio, ma io l'ho presa un anno dopo l'uscita, la mia per ora è perfetta. Credo che sia difficile nel nuovo trovare D800 che appartenevano ai primi lotti e ad oggi credo che qualche mese di assestamento della produzione ci sia stato. Aggiungo un altra considerazione, spesso i difetti delle fotocamere coinvolgono davvero un numero esiguo di esmplari solo che chiaramente la cosa fà molta notizia. Io farò lo stesso se esce D600 aspetto qualche mese per vedere la situazione. Questo discorso vale per tutto, auto, Pc..seon si è dei patiti della novità meglio un po' di pazienza....
Zebra3
QUOTE(franlazz79 @ Sep 3 2012, 07:30 AM) *
Avere pazienza aiuta molto seconso me, io ho una D7000, macchina che presentava diversi problemi all'inizio, ma io l'ho presa un anno dopo l'uscita, la mia per ora è perfetta. Credo che sia difficile nel nuovo trovare D800 che appartenevano ai primi lotti e ad oggi credo che qualche mese di assestamento della produzione ci sia stato. Aggiungo un altra considerazione, spesso i difetti delle fotocamere coinvolgono davvero un numero esiguo di esmplari solo che chiaramente la cosa fà molta notizia. Io farò lo stesso se esce D600 aspetto qualche mese per vedere la situazione. Questo discorso vale per tutto, auto, Pc..seon si è dei patiti della novità meglio un po' di pazienza....

wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.