Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tigre69
Salve a tutti, possiedo una nikon D700, siccome la uso io e mio papà, abbiamo deciso di dividerci la macchina in due sezioni, vi spiego:
abbiamo provato ad andare su menu personalizzazioni/banco menu personalizzazioni/e assegnarci una lettera. Però quando scatto con il mio banco di ripresa ( C ), se vado a vedere le foto si visualizzano anche le oto del suo banco di ripresa ( A ). Non c’è modo di far in modo che non accada, ma far in modo che quando premo il pulsante delle foto scattate( il triangolo) si possa vedere 2 cartelle divise? cioè A e C ??
Se si puo in oltre, quando si scaricano le foto con il mac, scgliere la cartella o C o A da scaricare??

in breve!! quando la uso io mi scelgo una “sezione” dove ci sono le mie impostazioni e quando vado a vedere le mie foto ci siano solo le mie, e quando la usa lui sceglie la su sezione
dove ci sono le sue impostazioni e se va a vedere le foto ci siano solo le sue !!
COME FARE???

grazie mileee!!
Andrea Meneghel
che sappia io non è una cosa possibile
tigre69
QUOTE(bluesun77 @ Sep 2 2012, 10:13 PM) *
che sappia io non è una cosa possibile

e cosa potrei fare unsure.gif
Andrea Meneghel
scaricare le foto immediatamente una volta tornato a casa oppure usare due schede di memoria qualora nella stessa uscita la usaste entrambi
monteoro
Pagina 272 del manuale e scopri ciò che sembrerebbe impossibile fare.
Franco
Cesare44
QUOTE(tigre69 @ Sep 2 2012, 09:38 PM) *
Salve a tutti, possiedo una nikon D700, siccome la uso io e mio papà, abbiamo deciso di dividerci la macchina in due sezioni, vi spiego:
abbiamo provato ad andare su menu personalizzazioni/banco menu personalizzazioni/e assegnarci una lettera. Però quando scatto con il mio banco di ripresa ( C ), se vado a vedere le foto si visualizzano anche le oto del suo banco di ripresa ( A ). Non c’è modo di far in modo che non accada, ma far in modo che quando premo il pulsante delle foto scattate( il triangolo) si possa vedere 2 cartelle divise? cioè A e C ??
Se si puo in oltre, quando si scaricano le foto con il mac, scgliere la cartella o C o A da scaricare??

in breve!! quando la uso io mi scelgo una “sezione” dove ci sono le mie impostazioni e quando vado a vedere le mie foto ci siano solo le mie, e quando la usa lui sceglie la su sezione
dove ci sono le sue impostazioni e se va a vedere le foto ci siano solo le sue !!
COME FARE???

grazie mileee!!

se ho capito la domanda, devi creare due cartelle distinte una per te e una per tuo padre. Per fare questo vai sul Menù di ripresa e poi Cartella Attiva, Nuovo numero Cartella, in modo da avere due cartelle distinte. A questo punto, vai sul Menù di Visione Play e poi su Cartella di Visione Play e scegli Attuale.

Basta ricordarsi le cartelle e cambiarle per l'occasione.

ciao
buzz
si fa prima a usare 2 schede separate
Antonio Canetti
L'idea delle cartelle separate non è male, ma mi sembra più pratico che ognuno abbia la propria scheda e sostituirla al momento, nonché più "riservata".

Antonio
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(buzz @ Sep 3 2012, 12:15 AM) *
si fa prima a usare 2 schede separate

...lo so, ma poi se non ci si complica la vita non ce gusto messicano.gif ...
Lutz!

MI mancava la necessita' di una fotocamera Multi Utente... Per fortuna, non puo che usarla un utente alla volta, quindi, 2 fotocamere... e' anche piu sicuro non trovi, pace la privacy ma si evita per lo meno di cancellare inavvertitamente le foto di qno altro...
isvermilone
Pollice.gif Pollice.gif
QUOTE(monteoro @ Sep 2 2012, 11:13 PM) *
Pagina 272 del manuale e scopri ciò che sembrerebbe impossibile fare.
Franco

Andrea Meneghel
ma ha senso si ? non si fa prima cambiando semplicemente scheda ? mica si farà una foto a testa biggrin.gif
Cesare44
QUOTE(bluesun77 @ Sep 3 2012, 03:57 PM) *
ma ha senso si ? non si fa prima cambiando semplicemente scheda ? mica si farà una foto a testa biggrin.gif

nella richiesta sicuramente sarebbe meglio cambiare scheda, per me ha senso, quando non ho riempito tutta la scheda, e voglio ritrovare foto diverse, separandole in varie cartelle.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.