Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
lunarossa1
Gradito ohni tipi di commento pertinte alla foto che ci consenta di non trascendere

QUOTE(lunarossa1 @ Sep 2 2012, 07:28 PM) *
Gradito ohni tipi di commento pertinte alla foto che ci consenta di non trascendere

QUOTE(lunarossa1 @ Sep 2 2012, 07:29 PM) *
shenker
La prima non mi convince per una luce che sembra deformare i contorni del viso, del naso e della bocca, ma potrebbe essere il monitor che sto utilizzando in questo momento.
Le altre due decisamente affascinanti, pose forse un pizzico consuete (gli artisti userebbero il termine clich�) ma molto molto ben interpretate e realizzate.
Ottima la tecnica anche in una PP non eccessivamente invasiva.
bergat@tiscali.it
Tre splendide foto. La prima penso che tu l'abbia gi� postata in passato. Complimenti !
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Sep 2 2012, 07:43 PM) *
Tre splendide foto...Complimenti !

...mi associo....davvero belle... Pollice.gif
ugodt
Voto la prima. Molto bella!
raffaelerossiello
Tre foto differenti tra loro, anche se come chi mi ha preceduto ha gi� evidenziato la consuetudine delle pose.
La prima � forse per la luce o forse per la post ... sul viso vi sono troppe macchie o porzioni d'ombra - un pannellino avrebbe aiutato.
La seconda, quella che preferisco, la ritengo la pi� riuscita anche in questo caso troppe macchie sul viso.
La terza � a mio avviso la pi� normale come esecuzione.
Comunque tutti e tre li trovo veramente interessanti.

Raffa
Patrizio Gattabria
Tre ottimi scatti..complimenti!

Un saluto
Patrizio
cere86
Complimenti davvero ben fatte tecnicamente la terza su tutte mi piace molto unica pecca la firma al centro mi disturba moltissimo.
beppe terranova
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Sep 2 2012, 08:00 PM) *
...mi associo....davvero belle... Pollice.gif

anchio
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.