lunarossa1
Sep 2 2012, 06:29 PM
Gradito ohni tipi di commento pertinte alla foto che ci consenta di non trascendere
QUOTE(lunarossa1 @ Sep 2 2012, 07:28 PM)

Gradito ohni tipi di commento pertinte alla foto che ci consenta di non trascendere
QUOTE(lunarossa1 @ Sep 2 2012, 07:29 PM)

shenker
Sep 2 2012, 06:35 PM
La prima non mi convince per una luce che sembra deformare i contorni del viso, del naso e della bocca, ma potrebbe essere il monitor che sto utilizzando in questo momento.
Le altre due decisamente affascinanti, pose forse un pizzico consuete (gli artisti userebbero il termine clich�) ma molto molto ben interpretate e realizzate.
Ottima la tecnica anche in una PP non eccessivamente invasiva.
bergat@tiscali.it
Sep 2 2012, 06:43 PM
Tre splendide foto. La prima penso che tu l'abbia gi� postata in passato. Complimenti !
Vincenzo Ianniciello
Sep 2 2012, 07:00 PM
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Sep 2 2012, 07:43 PM)

Tre splendide foto...Complimenti !
...mi associo....davvero belle...
ugodt
Sep 2 2012, 08:54 PM
Voto la prima. Molto bella!
raffaelerossiello
Sep 3 2012, 01:02 PM
Tre foto differenti tra loro, anche se come chi mi ha preceduto ha gi� evidenziato la consuetudine delle pose.
La prima � forse per la luce o forse per la post ... sul viso vi sono troppe macchie o porzioni d'ombra - un pannellino avrebbe aiutato.
La seconda, quella che preferisco, la ritengo la pi� riuscita anche in questo caso troppe macchie sul viso.
La terza � a mio avviso la pi� normale come esecuzione.
Comunque tutti e tre li trovo veramente interessanti.
Raffa
Patrizio Gattabria
Sep 3 2012, 01:09 PM
Tre ottimi scatti..complimenti!
Un saluto
Patrizio
cere86
Sep 3 2012, 01:24 PM
Complimenti davvero ben fatte tecnicamente la terza su tutte mi piace molto unica pecca la firma al centro mi disturba moltissimo.
beppe terranova
Sep 3 2012, 10:02 PM
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Sep 2 2012, 08:00 PM)

...mi associo....davvero belle...

anchio
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.