Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
tran andrea
Critiche sempre gradite smile.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 408.4 KB
Gianmaria Veronese
Bella mi piace molto.. Pollice.gif
Solo proverei a recuperare un p� l'occhio destro della modella.. wink.gif
beppe terranova
complimenti mi piace molto................
l'unico appunto che voglio farti visto il taglio "� un crop?"
se lo � prova a dare un po piu di spazio al gomito................
ciao
Peppe
tran andrea
Grazie Gianmaria, ieri notte ero convinto di averlo recuperato ecco la versione "con occhio destro"
Forse di primo impatto � meno misteriosa, magnetica, rispetto alla prima versione

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 405.4 KB

Joutrek grazie anche a te, purtroppo � un crop tagliando la parte alta, ero attratto dalle linee delle scale e ho tagliato leggermente la modella
Patrizio Gattabria
La foto � buona, e quoto Peppe: cos� non � ne un PM (piano medio) e nemmeno un MPP (mezzo primo piano)..se possibile, come ti hanno detto, recupera il gomito, e quindi un PM..se non possibile MMP.

Un saluto, Patrizio
tran andrea
Grazie Fabrizio dei consigli, far� piu attenzione nei prossimi scatti, visto che � "irrecuperabile" questo
Patrizio Gattabria
QUOTE(muay_jck @ Sep 2 2012, 11:57 AM) *
Grazie Fabrizio dei consigli, far� piu attenzione nei prossimi scatti, visto che � "irrecuperabile" questo

No, non � irrecuperabile..basta tagliare orizzontalmente sopra il gomito, all'altezza del petto, e cos� diventa un buon MPP (mezzo primo piano)..anche perch� la foto � bella!

Un saluto
Patrizio
tran andrea
Ho provato, ma non mi convince, le geometrie perdono di impatto imho
Cesare44
non so decidermi, ma mi piacciono tutte e due le versioni. Buono lo sfocato e la conversione in bienne.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.