Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GiuPh
Signori oggi offro io! Niente acquisti ma 25 anni � un traguardo importante e visto che x motivi diversi sono dovuto salire a Torino e sto passando il compleanno da solo...ho deciso di festeggiarlo coi miei amici del nikon club! Sperando che presto possa offrire per qualche nuova ottica!
A presto...
dade.nurse
QUOTE(GiuPh @ Sep 1 2012, 11:02 PM) *
Signori oggi offro io! Niente acquisti ma 25 anni � un traguardo importante e visto che x motivi diversi sono dovuto salire a Torino e sto passando il compleanno da solo...ho deciso di festeggiarlo coi miei amici del nikon club! Sperando che presto possa offrire per qualche nuova ottica!
A presto...

E allora auguri!!!!!
DEVILMAN 79
Tanti auguri....

Vincenzo
alkmenes
Auguri!
cere86
Tantissimi auguri!!!
nonnoGG
Auguri, Giuliano!

Consideraci tutti l� con te a cantare in coro ".... e la torta per noi!" tongue.gif

25 � un bel traguardo, ma noi ti auguriamo di moltiplicare per quattro, per cinque e -perch� no- anche per sei: presto anche alla nascita ci verr� consegnata una "VitaCard" con garanzia eterna di sostituzione gratuita dei pezzi guasti, che vale anche in caso di "importazione parallela". rolleyes.gif

Mi sono permesso una battuta perch� sei in et� classificata utile per l'adozione virtuale come nipotino: ti aggiungo alla (lunga) lista? smile.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
Maurizio.lb
Auguroooni!!!!
Ciao
Mau
GiuPh
QUOTE(nonnoGG @ Sep 2 2012, 09:56 AM) *
Auguri, Giuliano!

Consideraci tutti l� con te a cantare in coro ".... e la torta per noi!" tongue.gif

25 � un bel traguardo, ma noi ti auguriamo di moltiplicare per quattro, per cinque e -perch� no- anche per sei: presto anche alla nascita ci verr� consegnata una "VitaCard" con garanzia eterna di sostituzione gratuita dei pezzi guasti, che vale anche in caso di "importazione parallela". rolleyes.gif

Mi sono permesso una battuta perch� sei in et� classificata utile per l'adozione virtuale come nipotino: ti aggiungo alla (lunga) lista? smile.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .

Prima di tutto...grazie a tutti per gli aguri!
Secondariamente...NonnoGG...per me � un onore essere aggiunto alla tua lista! Essere uno dei tuoi nipoti mica � cosa da poco! Ora per� mi dovrai anche rivelare qualche tuo segreto!
Grazie mille!! grazie.gif

Ps: il nome � Giuseppe...non Giuliano...ma va bene lo stesso! messicano.gif
nonnoGG
QUOTE(GiuPh @ Sep 2 2012, 07:20 PM) *
Prima di tutto...grazie a tutti per gli aguri!
Secondariamente...NonnoGG...per me � un onore essere aggiunto alla tua lista! Essere uno dei tuoi nipoti mica � cosa da poco! Ora per� mi dovrai anche rivelare qualche tuo segreto!
Grazie mille!! grazie.gif

Ps: il nome � Giuseppe...non Giuliano...ma va bene lo stesso! messicano.gif

Mi scuso per l'involontaria gaffe, carissimo Pino, e per farmi perdonare ti svelo il mio unico segreto: mai prendersi troppo sul serio, vale a dire che anche sorridendo pu� succedere di tutto. E il contrario di tutto. tongue.gif

Fotograficamente parlando il discorso � molto pi� complicato, ma ne parleremo nei prossimi secoli... laugh.gif

Se � rimasta una fettina di torta, massimo un millimetro di spessore, la prendo volentieri.

Alla prox.

nonnoGG

PS: per qualsiasi necessit� puoi contattarmi anche in privato (MP).

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.