Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
joezan
smile.gif speriamo che il bar sia aperto.. e trovare amici per fare 4 chiacchere,
e aproposito di questo voglio segnalarvi che a Rimini dal 11 - 14 Marzo
parte la fiera degli strumenti musicali (come ogni anno)... magari alquni di
voi lo sanno gi�.
Nell'intero periodo della manifestazione ci saranno un grande numero di concerti
presso gli espositori ( che chiamano a Rimini musicisti di fama mondiale e virtuosi di ogni strumento) e ci saranno palchi destinati ai CONCERTI LIVE con artisti e star internazionali.

L'IDEA!
Armarsi di macchina fotografica e accessori, andare sul posto, godersi una bellissima manifestazione...e..scattare ..scattare per poi confrontarci sul forum??

che ne dite??

Ciao smile.gif

Gattestro
Io ci verrei, ma se ci venissi mi indebiterei molto pi� di quanto non sia indebitato adesso, per cui non ci vengo. wink.gif
joezan
unsure.gif scusa ma non ho capito..
perch� indebitarsi?

ciao Police.gif
stella.degli.angeli
anche io ci verrei volentieri (visto che suono) per� in quel periodo mi � un po' difficile muovermi..... rolleyes.gif
joezan
che strumento suoni? e che genere fai?
..scusami se ti faccio queste domande, ma pure io suono uno strumento
e faccio, parte di un gruppo e suoniamo cover Rock che spaziano dagli'anni 70 fino ai giorni nostri.

Il gruppo � composto da 7 elementi: alle tastiere il sottoscritto, poi chitarra ritmica, chitarra solista, basso, batterista, e due cantanti (uomo e donna)
siamo insieme da 15 anni (a parte il batterista e la cantante).

Ciao e buona musica..
e buone foto smile.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(joezan @ Feb 5 2006, 11:01 PM)
che strumento suoni? e che genere fai?
..scusami se ti faccio queste domande, ma pure io suono uno strumento
e faccio, parte di un gruppo e suoniamo cover Rock che spaziano dagli'anni 70 fino ai giorni nostri.

suono il pianoforte da circa 15 anni..... e suono un po' di tutto ! wink.gif
Matteo Barducci
Un tempo il DISMA era un evento irrinunciabile per chi "smanettava" con gli strumenti musicali come il sottoscritto.
Da qualche anno � diventata una bolgia invivibile, gli importatori maggiori spesso la snobbano e preferiscono altre forme per pubblicizzare le novit�, spesso quando arriva il DISMA parecchi prodotti sono gi� nei negozi, mentre alcuni non vengono nemmeno mostrati, ed alla fine nella bolgia che si crea non � possbile provare quasi nulla.
luigi67
...ma i biglietti gratis si trovano...

io sono di Rimini e da quando c'� la nuova fiera � diventato quasi impossibile entrare gratis

lavoro a pochi chilometri dalla fiera e quando c'� qualche evento diventa un dramma tornare a casa mad.gif

P.S per chi volesse andare , c'� il treno che fa una fermata proprio vicino all'entrata
della fiera...pi� vicino dei parcheggi delle macchine biggrin.gif
joezan
..allora per quanto riguarda il biglietto gratis.. basta esserci andati una volta ed avere registrato il proprio nome che in automatico ti mandano il biglietto al proprio domicilio e cosi puoi entrare gratis. cool.gif
joezan
rolleyes.gif per Matteo
confermo a pieno quello che ai detto e sono d'accordo,..ma la musica � musica
e se c� la passione.. nulla ti ferma

ciao cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.