Gianni nella sezione street non � un evento ma � certamente un avvenimento da non perdere. E anche stavolta le aspettative che avevo aprendo la discussione non sono certo andate deluse.
La prima � forse quella che mi intriga meno, non perch� non sia ben eseguita ma il soggetto mi lascia abbastanza indifferente.
Molto meglio per esempio quella chiamata "non si riconosce" che mi piace non solo perch� il momento colto si adatta bene al titolo, ma anche il taglio io personalmente lo trovo azzeccato.
Quella chiamata "troneggia" � un esempio di ritratto rubato che, sia per il soggetto che per il taglio � tipico di Gianni.
La mia preferita in assoluto � "circondato", � un reportage completo condensato in una foto. Il mondo pu� fare ci� che vuole...io altrettanto.

Grandiosa.
"Chi sogna" invece ha un grande spunto ma secondo me � stata ripresa da un punto di vista leggermente sbagliato. Mi sarei spostato a sinistra anche di un passo per includere tutta la moto, darle pi� profondit� ma non tagliare i veri soggetti: i due bambini.
"Chi � felice" � un simpatica istantanea ma nulla di pi�.
Trovo invece sbagliata (dopo i complimenti qualche mazzata mi sembra d'obbligo

) "chi posa contento". Quel bambino sfocato in primo piano Gianni...ha rovinato una foto altrimenti buona.