Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CARLO81
Ragazzi gli amici dell'associazione fotografica Scrivendo con la luce, faranno la loro prima mostra, che ne dite di dare uno sguardo?

http://wwwdonnemanagernapoli.wordpress.com...attando-napoli/

Carlo
Zio Bob
La locandina dice "venerd� 31 agosto ore 21,30", nel testo esplicativo sembra invece che sia di sabato sera.
Non dicono se l'ingresso � gratuito e non � indicato il prezzo del biglietto.
Mi piacerebbe andarci, � da tanto che non torno a Napoli, qualcuno ha maggiori informazioni?
CARLO81
QUOTE(Zio Bob @ Aug 31 2012, 08:55 AM) *
La locandina dice "venerd� 31 agosto ore 21,30", nel testo esplicativo sembra invece che sia di sabato sera.
Non dicono se l'ingresso � gratuito e non � indicato il prezzo del biglietto.
Mi piacerebbe andarci, � da tanto che non torno a Napoli, qualcuno ha maggiori informazioni?

� venerd� sera e l'ingresso � assolutamente gratuito smile.gif

Carlo smile.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(CARLO81 @ Aug 31 2012, 10:36 AM) *
� venerd� sera e l'ingresso � assolutamente gratuito smile.gif

Carlo smile.gif

...mi dispiace che sono distante...
...ne ho fatto anche io una simile a Firenze su Napoli...un bel successo ma, sopratutto, ho venduto una immagine diversa di Napoli rispetto a quella proposta dai media...
CARLO81
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Aug 31 2012, 11:44 AM) *
...mi dispiace che sono distante...
...ne ho fatto anche io una simile a Firenze su Napoli...un bel successo ma, sopratutto, ho venduto una immagine diversa di Napoli rispetto a quella proposta dai media...

Napoli � una citt� bellissima, � vero siamo un popolo che ha tanti difetti, e c'� un livello culturale medio bassissimo, ma la citt� ha una storia ed un fascino davvero incredibili.

Carlo
Eduardo_Romano
QUOTE(CARLO81 @ Aug 31 2012, 07:27 AM) *
Ragazzi gli amici dell'associazione fotografica Scrivendo con la luce, faranno la loro prima mostra, che ne dite di dare uno sguardo?

http://wwwdonnemanagernapoli.wordpress.com...attando-napoli/

Carlo

Ma che sfiga :( oggi � il compleanno di mia madre e non posso certo non festeggiare in famiglia uff uff... una volta che fanno qualcosa di bello a Napoli non posso esserci :(
CARLO81
QUOTE(eddyroman @ Aug 31 2012, 01:25 PM) *
Ma che sfiga :( oggi � il compleanno di mia madre e non posso certo non festeggiare in famiglia uff uff... una volta che fanno qualcosa di bello a Napoli non posso esserci :(

Cerca Scrivendo con la luce in facebook e flickr, di cose belle se ne fanno spesso wink.gif

P.s. Auguri per tua madre smile.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.