ciao,
ci sono stato 5 giorni a fine marzo l'anno scorso, con D70 + 18-70 f3.5-4.5, 80-200 f2.8, 50 f1.8. Dormivo vicino a Green Park. Dal punto di vista pratico la citt� � vero essere mooooolto costosa, di vantaggio ha una organizzazione splendida e questo ti permette di muoverti con rapidit�, economia e senza stancarti troppo. Appena arrivato ti consiglio di fare una Travel Card settimanale per i primi due settori (o anche solo il primo se prevedi di stare solo in zona centrale) e poi giri in metropolitana tutto il tempo (in alternativa anche i bus, ma l'efficenza della metro � straordinaria e finisci per usare sempre quella). A quel punto con cartina della subway in tasca sei apposto, le mete turistiche sono le solite, come extra ti consiglio un giro a Camden Town (motivo per cui avevo fatto la Travel Card anche al settore due) per vedere una ambiente senz'altro diverso dalla city ma molto molto affascinante con mercatini dell'usato e archittettura di periferia. E, se sei malato come me di Apple, l'Apple Store in Regent Street... Per colazioni Sturbucks � comodo, non eccessivamente costoso e offre anche la connessione wifi. Ne trovi un p� ad ogni angolo. Per managiare, se hai problemi di budget vai in ordine sparso da Pizza Hut, McDonald, Pan Pizza (qui paghi un fisso, mi pare, di 5 sterline e poi magni quanto vuoi... bere a parte per�!).
Fotograficamente parlando io ho girato con la macchina al collo praticamente *sempre*, alla sera avevo il segno sul collo della fascietta e in certi casi nn mi sono sentito proprio a mio agio con tanta tecnologia addosso e in vista (vedi Camden...) per� non ho voluto rinunciare a scattare! Per il resto zaino della Lowenpro in spalla con XDrive (o analogo) per scaricare le foto dalle CF.
Ultimo ma non meno importante... una morosa/fidanzata/moglie con tanta pazienza per le tue foto

ma questo � un altro discorso

In cinque giorni ho scattato circa 1.200 foto, la D70 nn mi ha mai tradito un secondo, tutto sempre perfetto. Gli scatti, troppi e ancora da scremare, li trovi qui:
http://www.maxbox.it/foto.php?id=londonBuon viaggio.... che invidia !!! (io che a Londra mi ci trasferirei... ieri!)
Max