Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Caldo asfissiante ma c'è chi comunque lavora anche in orari impossibili, mi sembra fossero le 3 di pomeriggio, volevo trasmette questa sensazione di calore per questo ho bruciato le alte luci nella conversione in bn, allego anche la versione a colori:

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 583.1 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 712.2 KB

C&C come sempre gradite su tecnica e composizione

grazie.gif
alessandro croce
Per me meglio in b/n wink.gif
trimix
Decisamente B/N

ciao
Paolo
giuseppe1974
Grazie mille ad entrambi del passaggio
ZioFrenk
Pendonami se mi intrometto...
a colori
Clicca per vedere gli allegati

come taglio

Un saluto
giuseppe1974
Intromettiti, intromettiti soprattutto il taglio la cambia e tanto grazie mille! Appena posso la croppo in quel modo. Per quanto riguarda il colore avevo lasciato le ombre un po' troppo chiuse giusto come l'hai sistemata te.
ZioFrenk
QUOTE(giuseppe1974 @ Aug 31 2012, 02:04 PM) *
Intromettiti, intromettiti soprattutto il taglio la cambia e tanto grazie mille! Appena posso la croppo in quel modo. Per quanto riguarda il colore avevo lasciato le ombre un po' troppo chiuse giusto come l'hai sistemata te.

Beh... allora ti sistemo quella a colori

Ecco, mi accorgo solo ora che la vignettatura nn mi piace...

Cmq prometto che ora non mi faccio più vedere rolleyes.gif

Ciao
Francesco
aldosartori
Buoni scatti che ci guadagnano con i tagli proposti smile.gif
Pollice.gif
Fabio Chiappara
Peccato che hai beccato il cielo privo di nuvole, perché in B/N personalmente dà un po' fastidio tutto quel bianco, ma ovviamente non potevi farci nulla tu ed è un mio parere smile.gif

Fabio
giuseppe1974
Grazie a tutti del passaggio, si Fabio quel cielo vuoto penalizza sicuramente è anche per questo che trovo il crop fatto da Francesco, che ringrazio, ancora più azzeccato perchè di fatto ne elimina buona parte.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 938.5 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.