QUOTE(Francesco Martini @ Aug 31 2012, 06:01 PM)

Ma io di D4 ne mettrei 4: una per ogni ottica..
cosi' non si fa fatica a smontare e rimontare l'obiettivo...
Francesco Martini
Ah ah! Meno male che dovevano essere "pochi"...! Iniziamo con 4 corpi! Ovvero 4 mattoni da trasportare!
Riguardo il 50 versione f/1.4 in effetti hai ragione ma non ne sono così certo...
Il 50 1.8 se ci pensi è l'ottica del corredo che tutti hanno avuto su una macchina a pellicola, Nikon o Pentax che sia, l'ottica base ma con un rapporto q/p incredibile, l'ottica per tutti che permette di far qualcosa che nessuna lente con lo stesso esborso economico ti permette di fare (f/1.8 è una gran apertura), l'ottica di sempre insomma, un "must have"...
Intanto su 14-24 - 35 e 85 vado sicuro, quelli sono già comprati! Col pensiero...!
3 obiettivi per me è l'ideale, sono sicuro che li utilizzerei tutti quasi con egual frequenza, non avrei mai problemi su che corredo portare!
I tre citati obiettivi montati su un corpo del calibro della D4 mi permetterebbero di avere la qualità assoluta per il 95% delle fotografie che scatto, mica male...
Nonostante tutto però con il mio corredo mi sento già abbastanza coperto e soddisfatto. Ho in programma un paio di acquisti: un ultragrandangolare e il 50 1.8 D.
Che sia un inizio???!!!