Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Andrea.Valenti_DPH
In un pomeriggio afoso, a Trieste

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 152 KB
riccardoal
questa non va per me Andrea...troppo cielo e poco mood e il taglio scelto certo non aiuta....
ciao
Riccardo
Fr3ddie87
A me invece piace,ma ho un debole per questi scatti!!!farei un piccolo crop in basso

Un saluto

Francesco
16ale16
secondo me troppo poco importante il soggetto, troppo schiacciato da questa macchia uniforme che � il cielo bianco. Lo sono dovuto andare a cercare il tizio... troppo sbilanciata :(
DAP
ciao Andrea,mi piace pensare che la fotografia � una bilancia con un ago che si sposta dal centro ottimale,anche con un "pulviscolo" di peso....e qu� l'ago,secondo me,si � spostato.....non st� a dire che forma abbia il motivo di questo spostamento, ma spesso basta tanto poco perch� nell'osservatore non si riproietti l'idea emotiva creatasi nell'autore......il tipo si sta rilassando seduto al molo,si ,lo vedo ,ma � solo una questione di occhi non di emotivit� indotta dall'autore capace.....ci sono piccole cose,piccoli "pesi",(due sicuramente)che disturbano questo quiete riposo sul molo,non � tanto la distanza,anche se pu� avere rilevanza.....poi,nel caso ce ne fosse bisogno,a meno che ci si cimenti in una prova "consapevole",perch� le regole in fotografia etc etc etc,� stato detto tante volte.............il relax,il riposo,la calma,solitamente pomiciano con inquadrature orizzontali(buttata l� cos�,tanto per.....).........� solo il mio pensiero!!ciao Andrea
Patrizio Gattabria
Quasi un 'quesito alla Susy' piuttosto che una foto di immediata comprensione..Peccato che l'uomo, che dovrebbe essere il protagonista della scena, finisca per confondersi in essa..

Un saluto, Patrizio
scarpegialle
buona l'idea,

il molo c'�,purtroppo il relax � davvero troppo risicato....

un saluto

sauro
_FeliX_
Per me con un cielo ridotto a met� � uno scatto valido.
Ricpic
QUOTE(Fel68 @ Aug 31 2012, 11:42 AM) *
Per me con un cielo ridotto a met� � uno scatto valido.

Sono d'accordo, un bel taglio quadro partendo dal basso...

ciao
Ric
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.