Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Eduardo_Romano
visto che nessuno mi ha saputo dir nulla sul flash giapponese, l'ho escluso e torno all'attacco con il metz 48 af-1
l'ho trovato usato, ma praticamente nuovo a 140 euro. Come prezzo come lo trovate?
E soprattutto come flash com'è? perchè non vorrei ritrovarmi poi subito a sentirlo un pò stretto ihihi
altra question: ma tra af-1 e af-4 che differenza c'è?

salutoni

Eduardo
atostra
è il top della linea metz di qualche anno fa (ora sostituito dal 50, un + potente e leggero) comunque è un flash assolutamente completo, sincro FP, CLS, strobo, TTL/auto/manuale... puoi fare tutto, con 2 di quelli fai uno studio.
Eduardo_Romano
QUOTE(atostra @ Aug 30 2012, 12:08 AM) *
è il top della linea metz di qualche anno fa (ora sostituito dal 50, un + potente e leggero) comunque è un flash assolutamente completo, sincro FP, CLS, strobo, TTL/auto/manuale... puoi fare tutto, con 2 di quelli fai uno studio.

grazie per la "consulenza" ihihi come prezzo lo trovi giusto un po' caro come? non so proprio come comportarmi ihihi
dei marmi non si sa nulla eh?
atostra
QUOTE(eddyroman @ Aug 30 2012, 11:44 AM) *
grazie per la "consulenza" ihihi come prezzo lo trovi giusto un po' caro come? non so proprio come comportarmi ihihi
dei marmi non si sa nulla eh?

il prezzo è buono, contando che sul nuovo non prendi nulla con quella cifra, nell'usato trovi solo vecchi nikon di facia bassa (forse qualche 600,ma ne dubito...), e anche che di solito la metz fa cose costruttivamente molto robuste, non dovresti avere problemi.

cosa intendi di marmi? la pietra?
Eduardo_Romano
QUOTE(atostra @ Aug 30 2012, 03:34 PM) *
il prezzo è buono, contando che sul nuovo non prendi nulla con quella cifra, nell'usato trovi solo vecchi nikon di facia bassa (forse qualche 600,ma ne dubito...), e anche che di solito la metz fa cose costruttivamente molto robuste, non dovresti avere problemi.

cosa intendi di marmi? la pietra?

ahahahah perdonami non marmi, ma marumi, la marca di un flash propostomi nuovo a 175 euro ihihi
matteo valentini
Io uso con soddisfazione 2 yongnuo 565ex . Sei intorno ai 160 euro l'uno. Io li trovo (nella mia ignoranza) ottimi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.