QUOTE(prince81 @ Feb 4 2006, 08:27 PM)
Qualche giorno fa ho inserito una nuova discussione riguardante il nuovo Sigma 80-400mm 80-400 f/4.5-5.6 OS EX DG Lens NIKON. Non ho avuto nessuna risposta per quanto riguarda la domanda che ho posto. Io non metto in dubbio le regole del forum, però se qualcuna sa qualcosa di più su questo obiettivo mi farebbe piacere qual'è la sua opinione.
Vi ringrazio in aticipo....buona serata!
Antonio
Ciao Antonio,
dal numero di messaggi vedo che sei quasi una new-entry del Forum, innanzi tutto il benvenuto in questa Community: vedrai che una volta "capite" le regole di base ti troverai molto bene.
Per quanto riguarda il contenuto

tecnico del tuo messaggio, qui
trovi il link da cui puoi trovare notizie dettagliate, MTF chart compreso.Ma non mi sembra
una nuova ottica, corrispondo su altro forum con un amico australiano che la usa da molto tempo, anzi spesso mi invia magnifiche foto di
wildlife per il mio appassionatissimo nipotino.
Per il resto, cioè eventuale esperienza da parte di altri utenti di questo Forum, credo che la risposta precedente sia abbastanza eloquente, cioè
è probabile che di quell'ottica -con montatura Nikon- se ne trovino pochine in giro, almeno in Italia.
Mi sembra che questa sia una risposta più che esaustiva,
in fondo si vende quel che vale, e poi a livello di prezzi (nuovi) credo che siamo lì, considerando complessivamente anche garanzie reali e reale servizio post-vendita (ho tre ottiche di quella marca ... non saprei nemmeno a chi rivolgermi).
Come puoi leggere
nel sito del produttore, mi sembra che la prudenza sia d'obbligo ... una D200 nel "nostro" futuro non la escluderei a priori.
Se invece il prodotto di tuo interesse è usato, puoi sempre chiedere di farci due scatti di prova, credo che sia un tuo sacrosanto diritto!
Per qualunque ulteriore chiarimento puoi mandarmi un PM, nessun problema.
Buona notte.
nonnoGG