Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
altanico
Ciao a tutti mi chiamo Nicola ed abito a Udine.
mi sono iscritto proprio oggi in quanto sono stato anch'io colpito dall' N-factor e mi sono regalato la mia prima "bambina", una D5100+18-105vr.
dopo qualche mese di desiderio improvviso ed una vacanza fatta con la compatta in 'full manual' ho deciso che non si poteva aspettare oltre ed era giunto il momento di passare alla mia prima reflex texano.gif
che dire, spero di apprendere molto da questo forum e magari anche di conoscere qualche "conterraneo" (sono veneto ma abito qui da quasi 20 anni) per scambiare esperienze ed apprendere da chi l'esperienza ce l'ha davvero Pollice.gif
un saluto a tutti
Nicola
Gianfranco Priante
Ciao Nicola, benvenuto nel forum !

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuto fra noi Nicola!

P.S. Mandi furlan.
bat21
Benvenuto da Bologna!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici di Via S.Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
eutelsat
Benvenuto nel forum biggrin.gif

Gianni
RLG_56
...benvenuto nel forum NikonClub...!!!
Mandi mandi
Roberto
IPB Immagine Visualizza sul GALLERY : 30 KB
marce956
Benvenuto!
altanico
grazie mille a tutti.
sto leggendo qua e la il forum. è veramente completo. mi sto accorgendo sempre più che l'argomento fotografia è vasto e complesso se non si apprendono le basi.
per "rimediare" ho già preso da amazon un po' di libri. so che ci sono sicuramente un sacco di guide online gratuite ma leggere al computer mi fa perdere l'emozione ed il gusto di sfogliare la carta stampata...e poi fanno bella mostra nella libreria , diciamocelo :-P
un grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.