Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Calamastruno
Buondì a tutti cari amici. Come procedono le vacanze? Le mie stanno andando bene e qualche giorno fa mi è successa una cosa incredibile. È stata la mia prima volta...aspè, forse così risulta un po' equivoca la cosa, meglio che mi spieghi. Tutto è iniziato la settimana scorsa, e un mio carissimo amico ha organizzato un piccola e modesta (?) mostra fotografica con degli scatti di alcuni ragazzi del mio paesello e mi ha chiesto di portare qualche scatto. Io all'inizio mi vergognavo moltissimo all'idea di far vedere ai miei compaesani quello che faccio con la macchina fotografica...però poi quando visto le mie foto, lì appese e stampate come Dio comanda in formato A3 mi sono emozionato e non potete immaginare la mia espressione quando sentivo qualche "davvero bella questa foto" riferito ad una mia foto! È stata un'esperienza bellissima che mi ha fatto apprezzare un altro aspetto di questa bellissima passione, e mi ha permesso di conoscere ragazzi del mio paesino che condividono la mia stessa passione.
Grazie Mario (quello che ha organizzato la mostra).

Dopo 'sto popo di roba, mi raccontate la prima volta che avete esposto qualche vostra opera?
simone_chiari
complimenti.... non ho il coraggio di esporre le mie foto messicano.gif
ciao
Simone
ChiaraFacchinetti
QUOTE(simone_chiari @ Aug 29 2012, 01:04 PM) *
complimenti.... non ho il coraggio di esporre le mie foto messicano.gif
ciao
Simone

Io invece non ho ancora trovato qualcuno che abbia il coraggio di esporre le mie!! messicano.gif

Complimenti comunque!!! biggrin.gif
alcarbo
Bravo, complimenti e coraggio.
E non fare come me che a vent'anni esponevo foto mentre ora mi espongo io (alla gogna).
Calamastruno
Non so davvero come descrivere la tensione che avevo. Beh, il mio amico ha avuto davvero molto coraggio! Però, mi hanno fatto ridere gli altri che c'erano! È vero, non basta una reflex per essere fotografi!
maxter
Sono ancora vergine, e mi sa che ci morirò! Facci però a questo punto vedere la tua foto più bella tra quelle esposte!
atostra
io ho fatto 3 mostre, una ogni anno, in un centro sociale di Parma ed organizzata da un gruppo di giovani che cercano di infilarsi nello show business. la mostra infatti termina alla sera con un concerto di band punk + o - emergenti.

il primo anno ho portato le mie foto + belle, una decina, stampate su A4. ero tranquillo, anche perchè molti ragazzi esponevano foto da compattine, alcune anche belle come idea, ma tecnicamente di poco effetto. c'era qualche mio coetano bravo, ma non ho + rivisto gli anni successivi.

il secondo anno ho stampato solo 2 foto 45x60 di effetto... peccato che non erano posizionate e valorizzate a dovere. ho avuto qualche complimento (anche perchè l'unico a esporre foto così grandi, e non c'era molta informazione fotografica nei partecipanti, e solo la foto grande fa molto effetto.)

quet'anno ho esposto un progetto da rullino, 4 foto BN di artisti di strada europei, stampe 30x40 fatte da me su baritata (e davvero non c'era paragone con le foto BN digitali stampate da top foto...) servite su 2 pas partout neri. ne ho anche venduta una e le altre 3 stanno belle appese (in cornice) in camera mia.
Calamastruno
Davvero interessante l'idea di un progetto, magari per la prossima volta si potrebbe fare. Ma voi, quanti anni avevate? Ecco quello che ho portato:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Tutto esposto su dei fili di nylon!
Che ne dite?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.