Ho scoperto con raccapriccio che la marca che personalmente ritengo la migliore di borse fotografiche, l'americana Tamrac (ho anche qualche Billingham, che sono pi� eleganti e "stilose", ma come protezione dell'attrezzatura non c'� paragone, quando le uso devo sempre star l� con imbottiture e contrimbottiture extra perch� se prendessero un colpo non mi sentirei tranquillo), da qualche anno ha praticamente avviato tutta una serie di nuove linee "economiche" in Cina, e che di modelli classici, made in USA, fatti come si deve, ne sono rimasti pochi e soprattutto non vengono pi� importati, a quel che vedo (qualcuno dice che son fuori produzione proprio, ma nel catalogo Tamrac ci sono e cos� pure su B&H e Amazon.com... per� non mi � riuscito di trovare uno straccio di posto in Italia che li abbia a listino).
Qualcuno ne sa qualcosa in pi�? Magari un negozio in Italia (o perlomeno in UE) che le importi ancora (e che spedisca)? Cercavo la classica 612 (o Pro System 12) perch� ho la 614, che � immensa, e due modelli molto pi� piccoli, e a volte farebbe comodo una via di mezzo, al limite anche una 610 (Pro System 10) anche se forse � un po' piccola...
Federico
p.s.: purtroppo il mercatino sia riservato all'usato Nikon, altrimenti l'avrei messo anche nella lista "cerco", ma se qualcuno ne ha trovata una in cantina ancora avvolta nella plastica e non sa che farsene, mi contatti che ci mettiamo d'accordo