Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcelus
invito a leggere la nuova firma di fabio capoccia....

hmmm.gif

molti diranno: " e chi se ne frega".....

ma il signorino zitto zitto ha cambiato la firma.

sicuramente saprà utilizzarla al meglio, nonostante il gran rumore.....del pargolo quando piange biggrin.gif
Luca Podda
e quindi arrivata la D200... wink.gif Complimentoni, sei lanciatissimo, eh? GUAI A TE SE NON LA PORTI MERCOLEDI' AL FOTOCLUB!!! Fulmine.gif

Minimo minimo, dopo ci scappa la birretta, no? user posted image

Ancora Complimenti e Ciao,
Luca
xinjia
Complimenti per la nuova "bimba"!! biggrin.gif

A marzo però se vieni al photo digital expo la devi portre in coppia al 28-70 e farmi ammirare i due giellini! tongue.gif biggrin.gif
Taras
.......'aspita!!! Auguroni!

.........allora mercoledì si brinda? Vero Fabio?

Taras.
Fabio Capoccia
blink.gif blink.gif blink.gif

Questa non me l'aspettavo!
Marcè... colpo basso!!

Ebbene si... botta di "****" entro in un negozio e c'era solo un corpo..lasciato li solo soletto...abbandonato dal suo padrone che ha preferito partire in Inida senza di lui.... ph34r.gif

Non c'ho pensato molto a dire il vero... biggrin.gif

ok ok... giro di birra!!!
Daniele R.
Ora vedi di farla rendere al meglio.
Fra non molto la mettiamo sotto torchio wink.gif Pollice.gif texano.gif
Ais
Fabio, adesso devi aggiornare la pagina dell'attrezzatura sul tuo sito.
Ciao
M.(ichele)
_Annalisa_
Super congratulazioni biggrin.gif
gongolo
QUOTE(fabio.capoccia @ Feb 4 2006, 05:50 PM)

Ebbene si... botta di "****" entro in un negozio e c'era solo un corpo..lasciato li solo soletto...abbandonato dal suo padrone che ha preferito partire in Inida senza di lui.... 
*

cioè no aspè che vuoi dire? che qui c'è chi fa le code per riceverla e tu l'hai trovata usata?

laugh.gif

Francesco
Fabio Capoccia
QUOTE(gongolo @ Feb 4 2006, 07:31 PM)
cioè no aspè che vuoi dire? che qui c'è chi fa le code per riceverla e tu l'hai trovata usata?

laugh.gif

Francesco
*

No direi...
..."qui c'è chi fa le code da dicembre...ed io l'ho trovata nuova sigillata, appena arrivata e senza un padrone..che, ingrato, è partito senza di lei...." smilinodigitale.gif
gongolo
QUOTE(fabio.capoccia @ Feb 4 2006, 07:42 PM)
No direi...
..."qui c'è chi fa le code da dicembre...ed io l'ho trovata nuova sigillata, appena arrivata e senza un padrone..che, ingrato, è partito senza di lei...."  smilinodigitale.gif
*

ah ecco..mi sembrava troppo assurdo ed esilarante.. non me ne vogliano coloro che attendono da ciembre ed oltre, ma era una gran botta di .. ehm come dire, un utilizzo spropositato del fondo schiena ecco. rolleyes.gif

Vabbè allora in questo caso, sei ricorso al fattore Q solo quel tanto che bastava, divertiti con il nuovo acquisto smile.gif

Francesco
salvatore_
Bè ...
Auguroni ...
gongolo
Ah Fabio..scusa se mi permetto.. ma credo tu debba modificare questa pagina biggrin.gif

personal site

Francesco
Fabio Capoccia
QUOTE(gongolo @ Feb 4 2006, 08:08 PM)
Ah Fabio..scusa se mi permetto.. ma credo tu debba modificare questa pagina biggrin.gif

personal site

Francesco
*

Fatto! Pollice.gif
marcelus
Questa non me l'aspettavo!
Marcè... colpo basso!!
..................
ok ok... giro di birra!!!
*

aspetta a venire giù e vedrai.....altro che birra.

ti costringo a montarci sopra l'MTO1000 e a scattare solo con quello......

....voglio vedere "il manico" biggrin.gif biggrin.gif

................
abbandonato dal suo padrone che ha preferito partire in Inida senza di lui....  ph34r.gif
....................
*

devi sapere che l'india è un paese di pace e contemplazione.........e tutto il rumore della d200 rischiava di rovinare la pace biggrin.gif biggrin.gif
Giuseppe78
...e complimenti...tu fai il grande passo e non ci offri nemmeno un caffè al bar????
So già che la saprai spremere al meglio e sarà la signora e padrona incontrastata del meeting a Lecce!!!!

Ancora complimenti e spero presto di potervi offrire io qualcosa al bar rolleyes.gif

Buone Foto
Giuseppe

marcelus
QUOTE(Giuseppe78 @ Feb 5 2006, 10:22 AM)
...e complimenti...tu fai il grande passo e non ci offri nemmeno un caffè al bar????
So già che la saprai spremere al meglio e sarà la signora e padrona incontrastata del meeting a Lecce!!!!

Ancora complimenti e spero presto di potervi offrire io qualcosa al bar  rolleyes.gif

Buone Foto
Giuseppe
*

a lecce di "signore" ne vedremo tante, e anche qualche "signorino"...vero marco?????

considerando tutti che dovranno offrire mi metto daccordo con il bar e riscuoto la percentuale, vedi mai che anche io.............
bruttabertuccia
Fabio in bocca al lupo,
non tanto per la d200, quando uno è bravo è bravo, ma per l'altra cosa Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.