Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pasmimmo
Ciao volevo sapere se fosse normare che lcd superiore della mia d7000, arrivata oggi, resta con un valore anche da spenta( non i valori di f e tempi ma solo un valore al centro dove escono le foto rimanenti)
hroby7
Normalissimo

Ciao
Roberto
giacomoca
Se togli la/le scheda SD il numero scompare.

Ogni volta che c'è qualcosa che non va non metterti ansia, probablmente devi solo capire la funzione. Occorre un po di tempo.
d.kalle
QUOTE(pasmimmo @ Aug 24 2012, 07:58 PM) *
Ciao volevo sapere se fosse normare che lcd superiore della mia d7000, arrivata oggi, resta con un valore anche da spenta( non i valori di f e tempi ma solo un valore al centro dove escono le foto rimanenti)

Tutto Ok, non preoccuparti.
E' la tua prima nikon, vero? rolleyes.gif
Clood
QUOTE(pasmimmo @ Aug 24 2012, 07:58 PM) *

Abbi pazienza ,e sfoglia bene il libro delle istruzioni con camera in mano wink.gif
jack-sparrow
QUOTE(pasmimmo @ Aug 24 2012, 06:58 PM) *

Tutto normalissimo, certo che ti sei preso una macchina complicata da domare, quindi non perdere troppo tempo a vedere solo quello che i monitor ti fanno leggere, manuale sul tavolo, macchina da un lato e buona lettura e qunado arrivi alla fine delle 348 pagine, ricomincia, io lo faccio spesso di notte, quando i rumori sono assenti e la mia vecchia mente riesce ad apprendere meglio.
Leggi, leggi, prova, esperimenta e poi se qualcosa non ti quadra, posta domande qui dentro, ci sono tante persone che sicuramente ti aiuteranno, come hanno e continuano ad aiutare me.

Buona lettura
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.