Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giodic
.... wink.gif ....

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 311.5 KB
Andrea.Valenti_DPH
QUOTE(giodic @ Aug 21 2012, 12:11 AM) *

Mi piace...bel momento colto, buona la gestione delle linee che conducono lo sguardo "l�". Forse i b&n un po' grigi (non so se � colpa del monitor), ma comunque potrebbero starci!

Complimenti!
riccardoal
guardandola ho la sensazione di spreco.......tutto concentrato sul terzo di sinistra.......col soggetto che avanza che disturba un po e due terzi del frame vuoti.......non va per me
ciao
Riccardo
Andrea.Valenti_DPH
QUOTE(riccardoal @ Aug 21 2012, 02:54 PM) *
guardandola ho la sensazione di spreco.......tutto concentrato sul terzo di sinistra.......col soggetto che avanza che disturba un po e due terzi del frame vuoti.......non va per me
ciao
Riccardo

Non so sai...a me il soggetto non disturba tanto...e la parte di destra non la reputo vuota; la linea del muretto che parte proprio da destra guida lo sguardo verso i due soggetti!
Poi saranno gusti, a me piace!
Negativodigitale
Lei gli ha gi� detto di si, ma lui se lo vuol sentir ridire, vischioso com'�! tongue.gif laugh.gif

Buona, bella l'espressione dei volti, la quale fa-la-foto.

Paolo
mauriziomaestri
Per me �: "Cara, mi � caduto l'Attack sui pantaloni".

A parte gli scherzi c'� armonia fra loro, si vede dagli sguardi e da quel linguaggio del corpo ineccepibile. C'� amore ma quel reggimoccolo in fondo che cammina non ci voleva.
Ilar
Li hai colti nel pieno della loro felicit�, bravo.

Ciao
Ilaria
alb�
Un buon momento d'intimit�...con una bella diagonale...buona per me.

Ciao Alb�
Cesare44
"si nun sei pratico de regge moccoli pe' Lungotevere nun ce pass�".

Bel momento.

ciao
16ale16
mmm sembra strappata dai servizi matrimoniali della capitale wink.gif wink.gif
giodic
Un grazie.gif a tutti quanti per il passaggio e il commento..... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.