Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Grazmel
Personalmente la preferisco rispetto alla quarta dell'altra serie, anche se sarebbe stato meglio cogliere il momento mentre la mano premeva qualche tasto, magari distesa pi� sul centro-destra tongue.gif
In post avrei anche evidenziato leggermente di pi� il riflesso.

Ma nel complesso la trovo meglio riuscita rispetto alle altre, anche se mi piacerebbe vedere la quarta dell'altra serie in B&W affiancata a questa per decidere quale sia meglio riuscita smile.gif

Ciao

Graziano

nikonman99
ciao Riccardo
questa mi piace;forse disturba un poco la sedia di plastica dietro ma nel complesso � una buona foto per me
ciao
Francesco
alb�
Buona Ricc�...soprattutto per quel riflesso in diagonale al gesto...certo la gestualit� della mano non � bellissima ma la foto c'�.

Ciao Alb�
Patrizio Gattabria
Per me Riccardo � una buona foto!..c'� del rumore, e' vero, ma diversamente, con poca luce, non avresti potuto fare..

Un saluto, Patrizio
scarpegialle
questa si che ha anima,

buona Riccardo,

meglio soul che jazz..... tongue.gif

sauro
riccardoal
i vostri commenti sono sempre graditi e per soddisfazione di Graziano ecco la quarta dell altra serie in BN come da lui richiesto
Riccardo

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 561.3 KB
Grazmel
QUOTE(riccardoal @ Aug 21 2012, 11:32 PM) *
i vostri commenti sono sempre graditi e per soddisfazione di Graziano ecco la quarta dell altra serie in BN come da lui richiesto
Riccardo

Grazie biggrin.gif

Credo di preferirla in B&W smile.gif

Ciao!
riccardoal
QUOTE(Grazmel @ Aug 21 2012, 11:37 PM) *
Grazie biggrin.gif

Credo di preferirla in B&W smile.gif

Ciao!

concordo con te Graziano.....
ciao
Negativodigitale
Bello questo riflesso, la foto a cuore.

Paolo
GiovanniValentino
Bello il riflesso e la composizione... Buona Riccardo...

Complimenti...

Ciao! Giovanni
riccardoal
Paolo e Giovanni lieto vi sia piaciuta
Riccardo
aldosartori
ciao Ric! scusami ma la vedo solo ora....che finezza di scatto!
Ottima per me davvero smile.gif
Ilar
Molto bella l'espressione del volto, piena di sentimento. E anche il contesto riflesso, a me sembrano delle sedie di plastica, che restituiscono un'atmosfera pi� informale wink.gif

Ciao
Ilaria
riccardoal
prima che scompaia nell oblio della seconda pagina non potevo non ringraziare Aldo e Ilaria
ciao ragazzi
Riccardo
Fr3ddie87
QUOTE(alb� @ Aug 20 2012, 07:40 PM) *
Buona Ricc�...soprattutto per quel riflesso in diagonale al gesto...certo la gestualit� della mano non � bellissima ma la foto c'�.

Ciao Alb�

Ciao Ricca!concordo pienamente con Albe
Un saluto

Francesco
riccardoal
ciao a te e grazie France
Riccardo
andre@x
Ciao Riccardo gran bei scatti... A mio avviso estremamente suggestivi con bn ricercati...
Complimenti guru.gif
Andrea
riccardoal
Andrea sei sempre molto gentile...anche io ti seguo
grazie
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.