Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
hausdorf79
Ciao ragazzi,
nelle ultime uscite qua a Milano si è pensato di organizzare un'uscita a Venezia per il carnevale nei giorni del 25-26 febbraio(sabato e domenica), passando una notte nella zona.

Per i milanesi la partenza sarebbe nella mattina di sabato in treno alle 8.05 con arrivo in 3 ore.

Il soggiorno in hotel da stabilire.

Un programma di massima potrebbe essere(grazie Darkangy per la ricerca!):

Giorno 25 febbraio

Piazza San Marco
Ore 16.00
GRANDE SFILATA DI MASCHERE

Giorno 26 febbraio

- Campo S.Polo

IL CARNEVALE DEI BAMBINI
a cura di Lion e Mandragola
Ore 10.00 – 12.30 e 15.00

- Campo S. Angelo
IL PALIO DEI SESTIERI
a cura dell’Associazione Culturale Venezia Colori e Suoni
Ore 12.00

Apro dunque la sessione di brainstorming per quanti abbiano idee e suggerimenti per il meeting.

Iniaziate pf a dare le vostre adesioni.

Partecipate numerosi!
grazie.gif
Giuseppe
Daniele R.
ragazzi, fate attenzione quando proponete qualcosa, si stà già organizzando un'uscita a venezia per quel periodo, ecco il link
hausdorf79
QUOTE(Daniele R. @ Feb 2 2006, 04:32 PM)
ragazzi, fate attenzione quando proponete qualcosa, si stà già organizzando un'uscita a venezia per quel periodo, ecco il link
*

grazie.gif per la segnalazione ma con questo tread cercavamo di proporre qualcosa di più strutturato e organizzato.

Daniele R.
non volevo mettervi i bastoni fra le ruote, sia ben chiaro wink.gif ma volevo mettervi al corrente che già nell'altra discussione si era arrivati a conclusione che il sabato e la domenica venezia è intasata di conseguenza sarebbe meglio andarci di venerdì
_Annalisa_
Quell'altro post l'avevo creato io, ma in accordo con Giuseppe ( hausdorf79 ) abbiamo pensato di crearne un altro con + organizzazione e con una data fissa. Ovviamente comincio a dare la mia adesione wink.gif .. forse quell'altro sarebbe meglio chiuderlo come post ( appello ai moderatori ). Cerchiamo di organizzarci il meglio possibile, per l'albergo a breve informazioni, in modo da farci un bel meetin'week'end !! wink.gif
hausdorf79
QUOTE(Daniele R. @ Feb 2 2006, 05:15 PM)
non volevo mettervi i bastoni fra le ruote, sia ben chiaro  wink.gif  ma volevo mettervi al corrente che già nell'altra discussione si era arrivati a conclusione che il sabato e la domenica venezia è intasata di conseguenza sarebbe meglio andarci di venerdì
*

Lo so Daniele, hai fatto benissimo ad avvisarci.
Chiederemo di chiudere l'altro.
smile.gif
_Annalisa_
QUOTE(Daniele R. @ Feb 2 2006, 05:15 PM)
non volevo mettervi i bastoni fra le ruote, sia ben chiaro  wink.gif  ma volevo mettervi al corrente che già nell'altra discussione si era arrivati a conclusione che il sabato e la domenica venezia è intasata di conseguenza sarebbe meglio andarci di venerdì
*

Purtroppo :( non tutti possono prendere le ferie .. e sentendo molte persone, è meglio il week end .. anche perchè se vogliamo fare un week end comunque cadremmo di sabato ( venerdi-sabato) .. per molti credo sarebbe impensabile prendere tipo giovedi-venerdi come ferie ... :( beh vediamo come si mettono le iscrizioni wink.gif
Daniele R.
mi spiace, ma per me il sabato e la domenica sono quasi sempre lavorativi.
Andrò a venezia il venerdì, se riesco a conciliare lavoro e piacere guru.gif
hausdorf79
Comincio con l'aggiungere qualche nome di quelli che mi hanno confermato a voce...

Lista provvisoria, 25-26 Febbraio 2006, Venezia

- hausdorf79
- darkangy
- minicooper
- umbiz

belloni chiara
smile.gif ciao cercherò di fare il possibile per essere dei vostri..adoro il carnevale i suoi colori e la sua atmosfera gioiosa...
Fate un asterisco per me...
baci a tutti Chiara
Giuseppe78
Purtroppo :( non tutti possono prendere le ferie .. e sentendo molte persone, è meglio il week end .. anche perchè se vogliamo fare un week end comunque cadremmo di sabato ( venerdi-sabato) .. per molti credo sarebbe impensabile prendere tipo giovedi-venerdi come ferie ... :( beh vediamo come si mettono le iscrizioni

Personalmente credo che un paio di giorni di ferie riesco a prenderli, visto che sarebbe per me la prima volta partecipare al carnevale vorrei godermelo il più e il meglio possibile...avete già pensato alle soluzioni per dormire? A me va bene anche un ponte con un cartone per coprirmi...

wink.gif G.
hausdorf79

- hausdorf79
- darkangy
- minicooper
- umbiz
- giuseppe78
- belloni chiara(*)

Per l'albergo si accettano idee di ogni tipo ma dobbiamo fare in fretta visto che il tempo è poco...
Se vogliamo sentirci a voce per organizzare non esitate a chiamarmi al 347.3010382.

umbiz
Io ci sono voglio convingere anche mi moglie a venire a Venezia, altrimenti dopo sapete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le donne.
hausdorf79
QUOTE(umbiz @ Feb 4 2006, 10:20 AM)
Io ci sono voglio convingere anche mi moglie a venire a Venezia, altrimenti dopo sapete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le donne.
*

Ok Umbiz, bene!

Hai qualche idea per sistemarsi una notte a Venezia?
Voglio dire, conosci qualche hotel a buon prezzo?
_Annalisa_
Poi sapete le donne cosa biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif dry.gif ... dipende dal titpo di donna wink.gif
umbiz
Sarà complicato dormire a Venezia, comunque non conosco nessun posto.
hausdorf79
QUOTE(umbiz @ Feb 4 2006, 02:01 PM)
Sarà complicato dormire a Venezia, comunque non conosco nessun posto.
*

Ragazzi, per favore fatemi sapere entro mercoledì 8 febbraio se volete pernottare a Venezia, così cerchiamo e prenotiamo un hotel economico insieme.

Giuseppe78
Se posso dire la mia conviene pernottare fuori Venezia, prendere in considerazione non solo Mestre ma anche Padova o Treviso...sono a minima e ridicola distanza di treno da Santa Lucia e penso sia più facile trovare un posto per pernottare.
Che ne dite???

Giuseppe
umbiz
Ogni soluzione è buona, se per gli altri va bene.
nemoshark23
Ciao ragazzi, io sono nuovo da queste parti, abito a venezia quindi gioco in casa... non posso venire con voi anche se mi piacerebbe tantissimo ma pultroppo il lavoro è il lavoro e quindi.... capite anche voi.
Un solo consiglio vi posso dare, a venezia trovare albergo credo sia difficile o vi sparano cifre da capogiro visto l'evento, quindi punterei su bed and breakfast se ne trovate. La soluzione migliore credo sia cercare a Mestre visto che siete a 15-20 minuti da venezia e tra Autobus e battelli c'è ne sono in forte quantità.
Spero che almeno non passiate davanti dove lavoro.... potrei morire dall'invidia... scherzo ..... comunque buone foto a tutti.
Ciao Nemoshark23
stella.degli.angeli
ragazzi, io purtroppo devo rinunciare dry.gif
sarà per la prossima !
frank.
Anche noi, causa impegni sopraggiunti ieri mad.gif dobbiamo rinunciare all'uscita.Grazi ancora hausdorf, la prossima volta speriamo di esserci! A presto Frank e Nadia smile.gif
hausdorf79
Allora ragazzi, per confermarmi l'hotel, mandatemi un MP con anche il numero di persone che verrebbero con voi.
Giuseppe78
Giuseppe,
purtroppo sono costretto a rinunciare anche io...i miei guai si stanno complicando sempre di più. speravo di poter ritagliarmi uno spazio di tempo ma non ce la faccio proprio....mi dispiace per tutto il disturbo, sarà per un'altra volta...

Giuseppe
umbiz
In quanti siamo rimasti, per me puoi prenotare.
hausdorf79

- hausdorf79(')
- darkangy(')
- minicooper(')
- umbiz+1(?)
- belloni chiara(*)

Se vogliamo sentirci a voce per organizzare non esitate a chiamarmi al 347.3010382.

Ricordo che entro mercoledì prenoteremo l'albergo per la notte di sabato.

belvesirako
Ragazzi come mi piacerebbe!
Aspettero' con ansia le vostre foto, mi raccomando, coloratissime!
gaetano
umbiz
In linea di massima veniamo in due, comunque ti farò sapere in giornata.
hausdorf79
QUOTE(umbiz @ Feb 7 2006, 09:09 AM)
In linea di massima veniamo in due, comunque ti farò sapere in giornata.
*

Ok, Umbiz.Ricevuto!
franco49
Ciao Giuseppe,

a Venezia io e mia moglie andremo sabato 18 perchè quel fine settimana abbiamo degli impegni, spero, come tutti gli anni che ci sono andato, di fare un sacco di foto e poi faremo una bella postata generale.

ciao franco49
umbiz
Umbiz + moglie
hausdorf79

- hausdorf79(')
- darkangy(')
- minicooper(')
- umbiz+1(')
- rober(')
- belloni chiara(*)

Ricordo che entro domani (mercoledì) prenoteremo l'albergo per la notte di sabato 25.

Totale: 6 persone
hausdorf79
Hotel a Venezia Lido: 72 € circa in doppia.

Chi ci sta?
_Annalisa_
Io no ... è troppo !!! mi sa che verro' e ritornero' indietro in giornata !
hausdorf79

- hausdorf79(')
- darkangy
- minicooper(')
- umbiz(')
- rober
- belloni chiara(*)

Per chi non pernotta, troviamoci a Venezia sabato verso le 11 in stazione.
Ok?
umbiz
Giuseppe per il viaggio andiamo in treno, ho in macchina.
Per me scelgo il treno.
hausdorf79
QUOTE(umbiz @ Feb 9 2006, 10:01 AM)
Giuseppe per il viaggio andiamo in treno, ho in macchina.
Per me scelgo il treno.
*

Treno: a breve orari e prezzi.
hausdorf79
Partenza, sabato 25 Febbraio:

Milano C.le -> Venezia S.L.(Mestre)

7.15 ->10.51(IR) -> 15 €
8.05 ->11.08 (IC) -> 22 €

Ritorno, domenica 26 febbraio:

Venezia S.L.(Mestre) -> Milano C.le

17.09 -> 19.55(CIS) -> 20 €
17.52 ->20.55(IC) -> 22 €
_Annalisa_
Per me l'orario va bene .. vi faro' sapere se verro' sabato o domenica. Io sabato sono a Milano chi avesse voglia la sera di fare una session di foto in notturna wink.gif mi dica qualcosa (nonostante l'apparenza sono innoqua tongue.gif )
hausdorf79
QUOTE(Darkangy @ Feb 9 2006, 11:05 AM)
Per me l'orario va bene .. vi faro' sapere se verro' sabato o domenica. Io sabato sono a Milano chi avesse voglia la sera di fare una session di foto in notturna wink.gif mi dica qualcosa (nonostante l'apparenza sono innoqua tongue.gif )
*

Ok Annalisa, ti aspettiamo!
hausdorf79
Chiara Belloni è dispersa... chi ha il numero così la chiamiamo?
belloni chiara
tongue.gif Ciao scusate se sono sparita ma sono stata talmente presa in questo periodo...e non avendo internet a casa...ho lettoora il programma e tutto il resto...tutto organizzato magnificamente!
Io mi dissocio per il sabato...lavoro sino alle 15:00 ma ho una gran voglia di vedere e documentare il carnevale a Venezia! C'è un puntello per chi arriva la domenica? ciao Chiara
hausdorf79
QUOTE(belloni chiara @ Feb 9 2006, 08:38 PM)
tongue.gif Ciao scusate se sono sparita ma sono stata talmente presa in questo periodo...e non avendo internet a casa...ho lettoora il programma e tutto il resto...tutto organizzato magnificamente!
Io mi dissocio per il sabato...lavoro sino alle 15:00 ma ho una gran voglia di vedere e documentare il carnevale a Venezia! C'è un puntello per chi arriva la domenica? ciao Chiara
*

Domenica sia!
Il mio numero ce l'hai (e comunque scritto più indietro nel tread), fatti sentire!
hausdorf79

- hausdorf79(')
- darkangy(*)
- minicooper(')
- umbiz(')
- rober
- belloni chiara(*)

Per chi non pernotta, troviamoci a Venezia sabato verso le 11 in stazione.
Ok?
Clik102
Scusate l'apparente O:T: ma io sono Venezia la sera di giovedì 23 e tutto Venerdì 24 !
Se qualcun altro fosse in zona .... possiamo combinare qualcosa. Attendo eventuali messaggi in MP.
Purtroopo Sabato sono costretto a ripartire per Milano.
Saluti a tutti.
umbiz
Giuseppe sei riuscito a prenotare per sabato.
Fammi sapere
hausdorf79
QUOTE(umbiz @ Feb 13 2006, 02:57 PM)
Giuseppe sei riuscito a prenotare per sabato.
Fammi sapere
*

Tutto ok Umberto!Prenotato!
umbiz
Giuseppe quante persone siamo rimasti.
hausdorf79
QUOTE(umbiz @ Feb 14 2006, 07:01 PM)
Giuseppe quante persone siamo rimasti.
*

In 3 a dormire in albergo.
Altre persone si aggiungeranno sabato o domenica.
umbiz
Si è deciso per il treno o altro.
Fammi sapere grazie.
Umberto
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.