Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide fasoli
Salve a tutti volevo porvi una domanda:pensate che la D600 come la D800 avra il crop DX ?
io penso di si voi?
Enrico_Luzi
tra un po si va al bar dato che la d600 ancora è un miraggio.
per me un cappuccino e cornetto
Alessandro Castagnini
Io penso che mi và un cappuccio e brioche con la cream smile.gif

Ciao,
Alessandro.
davide fasoli
SI scusate sono nuovo e mi sto ancora ambientando :-)
francesco1943
QUOTE(xaci @ Aug 14 2012, 08:45 AM) *
Io penso che mi và un cappuccio e brioche con la cream smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Non capisco queste spiritosaggini del bar e del cappuccino: la D600 è una realtà, si conoscono già cuasi tutte le caratteristiche e a settembre uscirà alla fiera.
ribaldo_51
QUOTE(francesco1943 @ Aug 14 2012, 11:17 AM) *
Non capisco queste spiritosaggini del bar e del cappuccino: la D600 è una realtà, si conoscono già cuasi tutte le caratteristiche e a settembre uscirà alla fiera.

o al massimo all'oktoberfest messicano.gif battuta da bar

MrPaulson79

Se devi fare l'eroe andando controcorrente (visto che il regolamento del forum è uno solo) almeno vedi di scrivere in un italiano QUASI corretto :-)
Spritz al Campari per me ...
CVCPhoto
QUOTE(NIKONAPPLE @ Aug 14 2012, 08:35 AM) *
Salve a tutti volevo porvi una domanda:pensate che la D600 come la D800 avra il crop DX ?
io penso di si voi?

Avrà anche il crop CX e la connessione internet per condividere le immagini su Facebook.
CVCPhoto

La D600 e 'cuasi' una realtà, e le sue caratteristiche non sono ancora del tutto confermate. Le spiritosaggini non sono il bar e il cappuccino, ma thread come questi, che ormai hanno invaso il forum. Basterebbe fare una breve ricerca per trovarne di altri demenzialmente analoghi.
salvo 1977
Ragazzi calma , ho imparato che non bisogna dare mai nulla per scontato , se uscirà la D 600 che ben venga , ma fino a quando non ci saranno comunicazioni ufficiali riguardo alla data della presentazione o per le caratteristiche , meglio non pensare a come sarà , i rumors molte volte sono completamente aria fritta , ancora molti stanno aspettando la d400 oppure la d700s o la d90x la d7100 la d900 la d8000 e la "d600", non me ne vengono più in mente , ma tra dslr e ottiche ci un'infinità di rumors che non hanno mai visto la luce. Buona luce a tutti.
pillopapaverolo
QUOTE(salvo 1977 @ Aug 15 2012, 11:16 AM) *
Ragazzi calma , ho imparato che non bisogna dare mai nulla per scontato , se uscirà la D 600 che ben venga , ma fino a quando non ci saranno comunicazioni ufficiali riguardo alla data della presentazione o per le caratteristiche , meglio non pensare a come sarà , i rumors molte volte sono completamente aria fritta , ancora molti stanno aspettando la d400 oppure la d700s o la d90x la d7100 la d900 la d8000 e la "d600", non me ne vengono più in mente , ma tra dslr e ottiche ci un'infinità di rumors che non hanno mai visto la luce. Buona luce a tutti.

io vorrei la "D$$$", la nuova digitale che, tipo le polaroid, ogni foto fatta, salva la foto sulla schedina, e stampa 1 dollaro di carta!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
caffè ristretto doppio x me grazie (ancora mi devo svegliare bene oggi) biggrin.gif
franlazz79
A 1500 è mia dopo i primi mesi di assestamento produzione con annesso 24-120 f4 a breve seguito. Tra 1500 e 1900 ci penso un attimo di più . Oltre i 2000 continuo a fare cassa per una D800 ma non a breve termine o una D700 davvero di occasione. Potrei pagare più di 2000 o anche stesso prezzo della D800 solo per una D700s (mini D4). Rimane il fatto che in tempo di crisi superare i 2000 è un ostacolo importante non solo per me che sono amatore scarso ma anche per molti professionisti fuori dal giro dei grandi centri dove spesso si trovano corpi Dx e fanno di tutto per campare ...
franlazz79
QUOTE(franlazz79 @ Aug 15 2012, 09:48 PM) *
A 1500 è mia dopo i primi mesi di assestamento produzione con annesso 24-120 f4 a breve seguito. Tra 1500 e 1900 ci penso un attimo di più . Oltre i 2000 continuo a fare cassa per una D800 ma non a breve termine o una D700 davvero di occasione. Potrei pagare più di 2000 o anche stesso prezzo della D800 solo per una D700s (mini D4). Rimane il fatto che in tempo di crisi superare i 2000 è un ostacolo importante non solo per me che sono amatore scarso ma anche per molti professionisti fuori dal giro dei grandi centri dove spesso si trovano corpi Dx e fanno di tutto per campare ...

Causa smartphone ho sbagliato post... Scusate
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.