Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
miz
Sta qui da pochi mesi, la sua presenza si fa sentire, per le sue foto, per le sue parole, ma soprattutto per la sua grande voglia di raccogliere e seminare emozioni.
E' davvero una persona speciale, chi l'ha incontrata lo sa, chi non l'ha incontrata lo intuisce, chi arriver� lo scoprir�.

Ne sono segno anche i suoi 1000 messaggi, appena raggiunti, e quindi tantissimi auguri Alessia e complimenti!!!
click69
Aggiungo i miei a quelli di Maurizio. Colgo l'occasione inoltre per mandarle tanti saluti
Carmine
toad
Mi associo ai complimenti, sperando venga presto l'occasione della conoscenza personale.

Guido
Davide_C
QUOTE(TOAD @ Feb 2 2006, 08:51 AM)
Mi associo ai complimenti, sperando venga presto l'occasione della conoscenza personale.

Guido
*

Quoto, complimenti tantissimi saluti che spero un giorno di portarti di persona.
Davide.
jo
Alessia : Gran BELLA PERSONA guru.gif e OTTIMA FOTOGRAFA guru.gif
stella.degli.angeli
questa proprio non me l'aspettavo..... ohmy.gif

adesso sono seriamente in imbarazzo wub.gif

grazie Maurizio per tutto quello che hai scritto, mi hai strappato il primo sorriso della giornata smile.gif e grazie a Carmine, Guido e Davide e Jo (questi ultimi tre spero di poterli conoscere presto !!!!)
Alessandro Raffaeli
traguardo raggiunto!
angeletto
Aggiungo anche i miei complimenti. smile.gif Pollice.gif
davidebaroni
Non posso che confermare quello che hanno gi� detto gli altri... smile.gif

Complimenti ad Alessia! Se li merita davvero. Brava fotografa, e bella persona, come � gi� stato scritto. Solo un po' timida, dal vero, ma non dubito che le passer�. biggrin.gif

Vabb�, le piace Cammariere... Ma nessuno � perfetto! wink.gif laugh.gif

Complimenti ancora!
Davide
Marino_de_Falco
Complimenti anche da parte mia, non ci conosciamo ancora nonostante le nostre citt� siano cos� vicine (tra poco anche con il TAV!)! biggrin.gif

Spero a presto, ciao! wink.gif
@chie
Complimenti Alessia!!
plarggntl
QUOTE(nikomiz @ Feb 2 2006, 09:45 AM)
Sta qui da pochi mesi, la sua presenza si fa sentire, per le sue foto, per le sue parole, ma soprattutto per la sua grande voglia di raccogliere e seminare emozioni.
E' davvero una persona speciale, chi l'ha incontrata lo sa, chi non l'ha incontrata lo intuisce, chi arriver� lo scoprir�.

Ne sono segno anche i suoi 1000 messaggi, appena raggiunti, e quindi tantissimi auguri Alessia e complimenti!!!
*

Mi associo anch'io al 1000-enario di Alessia guru.gif , e ripropongo qui quanto avevo gia' scritto su di lei in tempi non sospetti biggrin.gif ...:

"...
Sono molto contento di aver potuto condividere una pur cosi' disagiata situazione ambientale con Alessia, perche' abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e, al di la' della conferma della grande sensibilita' umana che la contraddistingue e che avevo intuito anche nell'altra piovosa giornata di Ostia Antica, di avere la prova della profonda passione che nutre per la fotografia in particolare e per tutto cio' che e' arte in genere.
..."

...parole che mi sento tuttora di sottoscrivere, ancor piu' adesso che ho avuto conferma dalle sue foto (...mitica quella del libro di musica con le pagine sfogliate dal vento sulla spiaggia... Pollice.gif ) e dalle sue profonde poesie... rolleyes.gif della sua grandissima capacita' di "vedere" dove molti non guardano piu' e di "sentire" quello che ormai non siamo piu' capaci di ascoltare...

AUGURI!!! smile.gif
Paolo.
__Claudio__
1000 messaggi pieni di sentimento e di belle foto. Il tuo apporto al forum � stato davvero importante per tutti noi. grazie.gif di esserci. wink.gif
stella.degli.angeli
grazie davvero a tutti per le vostre belle parole !! grazie.gif

ps. per Davide/Cascavel: ma davvero essere timide � un difetto ?? unsure.gif
_Annalisa_
Complimentoni Alessia. Di tutto cuore, e non per il 1000 messaggio, ma per la grande sensibilit� e il gran cuore che fa si che tu sia qualcuno di speciale !!! Vorrei trovare le parole giuste, ma in questi giorni mi riesce difficile come ben sai wink.gif. Un abbraccio !
skywilly
beh io ho visto le foto della sua gallery e non posso fare altro che farle i complimenti...
sicuramente ci sar� modo di conoscerla di persona nelle prossime uscite, alle quali spero proprio di partecipare....(impegni permettendo... rolleyes.gif )

bye
skywilly
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 2 2006, 11:45 AM)
grazie davvero a tutti per le vostre belle parole !! grazie.gif
*

ASSOLUTAMENTE no!!!!!

ludofox
...ma davvero essere timide � un difetto ??
*

No, cara Alessia, non lo � affatto. wink.gif
madfab
... beh!! .... Alessia, da come ti hanno descritta capisco che tu sei una persona speciale (ce ne fossero...!!). Quindi per questo e per i tuoi primi 1000 messaggi (chiss� quando ci arriver�) spero possa farti piacere un modesto omaggio floreale da parte mia.
Tanti auguri.

nisex
QUOTE(nikomiz @ Feb 2 2006, 08:45 AM)
...chi non l'ha incontrata lo intuisce...

*

non posso che sottoscrivere a 12 mani.
nic smile.gif
davidebaroni
*

Diciamo che � questione di cosa si intende per timidezza, di gusti, e di chiavi di lettura. wink.gif

Niente � un "difetto" in assoluto. Magari un giorno o l'altro ti spiegher�, in privato, cosa volevo dire... Comunque l'avevo scritto in corsivo, per indicare una valenza un po' particolare della parola. biggrin.gif

Complimenti ancora! smile.gif
_Annalisa_
QUOTE(Cascavel @ Feb 2 2006, 12:30 PM)
Diciamo che � questione di cosa si intende per timidezza, di gusti, e di chiavi di lettura. wink.gif

Niente � un "difetto" in assoluto. Magari un giorno o l'altro ti spiegher�, in privato, cosa volevo dire... Comunque l'avevo scritto in corsivo, per indicare una valenza un po' particolare della parola. biggrin.gif

Complimenti ancora! smile.gif
*

Cmq ringrazierai la timidezza dopo aver conosciuto ( e fatto un tragitto ) con una chiaccherona come me biggrin.gif biggrin.gif
padrino
Brava ALE!!!... Altri dieci miliardi di messaggi... O sono pochi???
oesse
complimenti alessia

.oesse.
Francesco Martini
....Brava Alessia...e adesso altri mille!!!!!!!
Francesco Martini
PAS
Grande Alessia!
Ho telefonato al bar�.hanno gi� messo i bicchieri per stasera wink.gif
Ale74
....ma davvero essere timide � un difetto ?? unsure.gif
*

Assolutamente no! Anzi quasi un pregio...... smile.gif

Ciao
ale
giannizadra
Complimenti, auguri, e grazie.gif di essere come sei, Alessia.
ciro207
E che io no?! Complimenti Pollice.gif guru.gif
Fabio Capoccia
mi aggrego al gruppo.... Pollice.gif
walter55
Ale al� al�...
Ale al� al�...
Ale al� al�...

siam qui tutti con te!!!

Pollice.gif Pollice.gif
cillavs
Mi associo a tutti.
Complimenti Alessia!!! guru.gif guru.gif guru.gif

Paolo
eli0568
Brava Alessia...e complimenti! Pollice.gif

Eli
zico53
Quante storie per soli mille messaggi biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Si capisce che sto scherzando, giusto!

Alessia, il tuo ingresso nel forum ha portato un'ulteriore ventata di gentilezza, che non guasta mai, qualcuno diceva che � pi� difficile litigare in presenza di una Signora.

La cosa che pi� mi piace di Te � la profondit� dei tuoi pensieri, mischiata a una certa vena malinconica. Anch'io spero di conoscerti un giorno!
marcelus
ale le ale le faccele vede faccele vede

continua cosi e faccele vede ....ste foto biggrin.gif
Andrea Lapi
Complimentoni!!!!!!
Fabio_Porcelli
Complimenti e spicciati che di strada ne hai tanta per raggiungere Gianni.
Sulla timidezza quoto Davide, di per se timidezza e sfrontatezza o malizia non sono ne pregi ne difetti.
havana59
Auguri e complimenti!!
p.s.: copriti bene domani, qua a milano fa molto freddo per noi romani!!!

ciao
albertofurlan

Ciao Alessia,

Complimentoni e come si dice 1000 ancora di questi...messaggi !!!! wink.gif

Alberto.
stella.degli.angeli
QUOTE(havana59 @ Feb 2 2006, 02:55 PM)
p.s.: copriti bene domani, qua a milano fa molto freddo per noi romani!!!

veramente parto venerd� prossimo !! wink.gif

ragazzi, grazie ancora....

ci vediamo al bar stasera biggrin.gif

ps. per Marco/Oesse: .......e da quando mi chiami Alessia ?? biggrin.gif
_Annalisa_
smile.gif grande Ale ! mi piace sto post alla fine chi deve festeggiare i 1000 ci arriva ... poi i 2000 ... poi i 3000 ... tra qualche mese ti raggiungo tongue.gif (forse dicendo troppe ca..ate blink.gif ) biggrin.gif
Marco Cocceio Nerva
u� milanesi mica c'e' la ruberete l'Alessia!? biggrin.gif biggrin.gif
complimenti Alessia smile.gif .
ciao Marco
Simone Cesana
auguri Alessia!
i tuoi messaggi, i tuoi life e le tue foto sono sempre carichi di emozioni;emozioni che riesci a trasmettere alle altre persone...
complimenti per i mille messaggi...
ciao
simone cesana
morgan
Complimenti!!! wink.gif wink.gif

Franco
havana59
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 2 2006, 04:40 PM)
veramente parto venerd� prossimo !!  wink.gif
*

Ops! Ho perso la cognizione temporale!!!
ciao!
cratty
Aleeee.... Ooo... Aleeee... Ooo!!!
Complimenti Alessia (Stella). Pollice.gif
Saluti
Iv@n
Continua cos�.
Sai fatti apprezzare sia come donna che come fotografa. Sempre gentile, delicata e coinvolgente.
Un caro saluto.
Ivan Pollice.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(Ivan-A7C @ Feb 2 2006, 05:56 PM)
Continua cos�.
Sai fatti apprezzare sia come donna che come fotografa. Sempre gentile, delicata  e coinvolgente.
Un caro saluto.
Ivan  Pollice.gif
*

ho letto solo ora che oggi � il tuo compleanno .... AUGURISSIMI !! smile.gif
Flanker78
Complimenti Alessia...10000 di questi post!! smile.gif
sergiobutta
Alessi, 1000 ma non li dimostri. La tua presenza arricchisce ed ingentilisce il nostro Forum. Spero che l'entusiasmo finora dimostrato non ti abbandoni mai,
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.