QUOTE(nikomiz @ Feb 2 2006, 09:45 AM)
Sta qui da pochi mesi, la sua presenza si fa sentire, per le sue foto, per le sue parole, ma soprattutto per la sua grande voglia di raccogliere e seminare emozioni.
E' davvero una persona speciale, chi l'ha incontrata lo sa, chi non l'ha incontrata lo intuisce, chi arriver� lo scoprir�.
Ne sono segno anche i suoi
1000 messaggi, appena raggiunti, e quindi tantissimi auguri Alessia e complimenti!!!
Mi associo anch'io al 1000-enario di Alessia

, e ripropongo qui quanto avevo gia' scritto su di lei in tempi non sospetti

...:
"...
Sono molto contento di aver potuto condividere una pur cosi' disagiata situazione ambientale con Alessia, perche' abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e, al di la' della conferma della grande sensibilita' umana che la contraddistingue e che avevo intuito anche nell'altra piovosa giornata di Ostia Antica, di avere la prova della profonda passione che nutre per la fotografia in particolare e per tutto cio' che e' arte in genere.
..."
...parole che mi sento tuttora di sottoscrivere, ancor piu' adesso che ho avuto conferma dalle sue foto (...mitica quella del libro di musica con le pagine sfogliate dal vento sulla spiaggia...

) e dalle sue profonde poesie...

della sua grandissima capacita' di "vedere" dove molti non guardano piu' e di "sentire" quello che ormai non siamo piu' capaci di ascoltare...
AUGURI!!!
Paolo.