Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Grazmel
Foto di ieri sera al porto, lago Balaton (Ungheria)

Ci tengo a precisare che fortunatamente smile.gif non sono zanzare che mordono, non so quale sia il nome scientifico, ma sono di color verdino sbiadito e non pungono.....ma non ne ho mai viste cos� tante tutte insieme come ieri sera smile.gif

Divertente era vedere quanti turisti salivano l� a fare le foto (la passeggiata era 5/6 metri pi� a destra, e le zanzare erano perlopi� concentrate l� sul bordo dove c'� l'acqua, e a sciami ti assalivano) biggrin.gif

Graziano

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 298.4 KB
bergat@tiscali.it
Per me tutto quello che vola ed � meno di 10 cm � zanzara e va eliminaa col DDT rolleyes.gif Sono infatti sensibile a tutti gli insetti e d'estate sto sempre appresso con antistaminici e antibiotici huh.gif
Negativodigitale
Graziano, la foto � caruccia e ci sta tutta, ma pi� che altro trovo deliziosa questa rappresentazione per-minimi-termini che fai della Mitteleuropa.

Bravo.

Paolo
Grazmel
No, Bergat, ma queste "buone" biggrin.gif

QUOTE(Negativodigitale @ Aug 11 2012, 02:27 PM) *
Graziano, la foto � caruccia e ci sta tutta, ma pi� che altro trovo deliziosa questa rappresentazione per-minimi-termini che fai della Mitteleuropa.

Bravo.

Paolo

Grazie Paolo, credo sia un bel complimento smile.gif

Ciao!
Negativodigitale
QUOTE(Grazmel @ Aug 11 2012, 02:30 PM) *
...
Grazie Paolo, credo sia un bel complimento smile.gif
...

Lo �, per quel che pu� valere, of course.

Ci�!
Grazmel
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 11 2012, 02:38 PM) *
Lo �, per quel che pu� valere, of course.

Ci�!

I complimenti sinceri valgono sempre....e so che non sprechi parole smile.gif

Ci�! smile.gif

Graziano
fedebobo
Quegli insetti dovrebbero essere le effimere. Ricordo, diversi anni fa, un bel servizio fotografico sul migliore mensile di natura che c'era allora: Airone.

In ogni caso una foto semplice semplice che, grazie al plus degli animaletti, diventa assai intrigante.

Saluti
Roberto
Fr3ddie87
Anche per me una foto graziosa e molto originale!

Un saluto

Francesco
Grazmel
QUOTE(fedebobo @ Aug 12 2012, 12:46 AM) *
Quegli insetti dovrebbero essere le effimere. Ricordo, diversi anni fa, un bel servizio fotografico sul migliore mensile di natura che c'era allora: Airone.
In ogni caso una foto semplice semplice che, grazie al plus degli animaletti, diventa assai intrigante.
Saluti
Roberto

Grazie dell'informazione Roberto smile.gif le mie conoscenze di entomologia sono un p� carenti hihi biggrin.gif
Ciao e grazie del passaggio

Grazie anche a te Francesco smile.gif ciao

Graziano
mauriziomaestri
E' interessante in quanto abbiamo degli elementi che compongono la scena che non solo solo parte di essa ma sono anche "texture". E' una buona foto che ricorda vagamente un clima apocalittico biblico ed hitchcockiano. Mi chiedo solo come fanno ad ammazzare tutte quelle zanzare. A colpi di mitra? :-)
Grazmel
QUOTE(mauriziomaestri @ Aug 12 2012, 11:35 PM) *
E' interessante in quanto abbiamo degli elementi che compongono la scena che non solo solo parte di essa ma sono anche "texture". E' una buona foto che ricorda vagamente un clima apocalittico biblico ed hitchcockiano. Mi chiedo solo come fanno ad ammazzare tutte quelle zanzare. A colpi di mitra? :-)

Come ha precisato Roberto, dovrebbero essere effimere, e comunque, grazie a Dio biggrin.gif non mordono! anche se rompono parecchio se si � nei paraggi smile.gif

Ciao Maurizio e grazie dell'apprezzamento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.