Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
fotografiakepassione@libero.it
Ciao amici , ho un dilemma da alcuni mesi e solo ora mi decido a chiedere il vostro aiuto ;
con D3, 24-120 VR f 3,5 , staffa flash , cavo SC-17 e SB- 900 ho scattato delle foto in un ambiente ben illuminato . Alla D3 ho montato una staffa per flash a cui ho collegato l' SC-17 e su questo ho collegato l' SB-900 . Controllando nel display ho constatato che erano scure , cos� ho dovuto scollegare SC-17 e la staffa dalla D3 tenendo l' SB - 900 . Avevo gi� utilizzato senza problemi questa combinazione e quelle foto scure sono state una
batosta . Per fortuna ho potuto rifarle , ma se non me ne fossi accorto avrei perso una bella occasione irripetibile . Solo un' ultima cosa :le pile al litio dell' SB- 900 erano ben cariche . Aiutatemi .
Buona serata
fedebobo
Non ho capito una cosa: imputi il problema della sottoesposizione al cavo?
Se � cos�, ti posso assicurare che l'SC-17 funziona bene col SB900, in quanto lo utilizzo anch'io. L'unico problema � che non funziona l'illuminatore del flash, ma ci si pu� convivere.
Per la tua sottoesposizione, propendo per qualche settaggio "strano", ma non sono troppo ferrato sull'argomento per azzardare ipotesi.

Saluti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.