Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Alessandro Di Ciommo
alcuni scatti sui Per Grazia Ricevuta.........

ciao ciao
A.

Alessandro Di Ciommo
...
Giuseppe78
...ah...credevo fossero le foto di un concerto di G.L. Ferretti... rolleyes.gif

G.
Alessandro Di Ciommo
...
Alessandro Di Ciommo
fine
Davide_C
Molto bella la prima Pollice.gif
L'unica cosa avrei cercato di togliere le luci verdi dei due semafori sfocati sullo sfondo.
Davide.
__Claudio__
Tra tutte quella che mi ha più colpito positivamente è senza dubbio la seconda. Il perchè te lo spiego in due parole: il taglio lo trovo azzeccatissimo perchè spiega esattamente il luogo e il perchè della presenza umana. Pur senza indulgere nella facile composizione che ti avrebbe permesso con la figura intera di dare un significato più immediato, hai preferito lasciare all'immaginazione di chi guarda la foto il compito di completarla. Per me un'ottima prova.
sergiobutta
Anche a me le foto piacciono tanto, ciascuna per un pregio diverso. Anche quella meno di effetto, quella con la persona accanto alla ringhiera, rivista, mi ha dato una emozione profonda. Bravo, soggetto e foto molto coinvolgenti.
_Annalisa_
QUOTE(Giuseppe78 @ Feb 1 2006, 03:33 PM)
...ah...credevo fossero le foto di un concerto di G.L. Ferretti... rolleyes.gif

G.
*

Pure io tongue.gif che poi si chiamano cosi proprio perchè Ferretti ha ricevuto la grazia di guarire dal tumore wink.gif !
Alessandro Di Ciommo
Grazie alla prossima

ciao ciao
A.
zico53
Complimenti Bodle, la tua vena non si esaurisce mai, la mia preferita è la quarta. Piuttosto non capisco a quale luogo si riferisce, è un santuario, un ospedale o cosa.
Alessandro Di Ciommo
QUOTE(zico51 @ Feb 3 2006, 04:31 PM)
Complimenti Bodle, la tua vena non si esaurisce mai, la mia preferita è la quarta. Piuttosto non capisco a quale luogo si riferisce, è un santuario, un ospedale o cosa.
*

caro zico,
i PGR....sono chiamati anche EX VOTO.....esistono a Roma in varie forme, nei muri cittadini oppure all'interno di chiese.......in questo caso si tratta del muro in viale Trastevere (le prime foto), ed il muro che si trova all'interno del Santuario della Madonna del Divino Amore.....

ciao ciao
A.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.