Sono riuscito a fare qualche scatto alle sfilate dell�AltaRoma di questa stagione. Purtroppo per altri impegni ho potuto seguire solo l�ultimo giorno, ma a Luglio spero di rifarmi.
Gi� la passata stagione ho fatto qualche cosa, ma ero proprio agli inizi della mia "carriera fotografica". Spero da allora di aver imparato qualche cosa, non tanto tecnicamente, ma piuttosto dal punto di vista comunicativo.
La puntata precedente
Alcune considerazione di carattere sociale

Ho provato a piazzare le mie foto a giornali, agenzie, testate, amici e parenti� manco gratis le hanno volute. Si vede che ho la faccio di uno che non sa fotografare.
Secondo: vivendo molto il forum, ma ancora poco il mondo fotografico, sono rimasto molto sbigottito nel notare che la maggior parte dei fotografi ignora cosa sia un RAW/NEF (per entrambe le marche). Per non parlare del WB.
Visto che le foto erano per puro piacere ho deciso di sperimentare alla grandissima.
In mattinata mi sono dedicato alla sfilata di Ettore Bigotta, � stata molto bella e le modelle avevano spesso un sorriso per la stampa. Molto dinamica. Vi lascio qualche scatto
(Scrivo - FINITO - al termine)