Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DighiPhoto
Io ovviamente: PRESENTE!!!!!
C'è poco da fare, non ho vizi comuni quali fumo, alcool (però qui nel bar del forum si!), "gioco" o altro ma quando accendo il PC, per vari motivi, non riesco proprio a non fare un salto, anche veloce, su questo forum e dare un'occhiata alle nuove discussioni/risposte degli argomenti che principalmente mi interessano.
Poi certo, se ho tempo e voglia di rilassarmi inizio anche a saltare da sezione a sezione e da discussione a discussione e lì...! Si sa quando si inizia ma non si sa quando si finisce!! No va bè, mi do sempre un orario e a quell'ora, più o meno, stacco sempre...

Comunque, ce la facciamo una bella bevuta dissetante a questo nuovo CLUB (questo veramente aperto ad ogni età...)?
MrFurlox
mi aggiungo ... registrato a novembre scorso ( almeno credo ) e sto già a più di 4000 messaggi biggrin.gif a 5000 mi toccherà pagare da bere laugh.gif nei momenti liberi passare qui sul forum a farsi una risata o a dare un consiglio, se posso, a qualche amico è diventata un' abitudine smile.gif

Marco
Antonio Canetti
tra i drogati del Club mi metto anch'io, con i miei errori di battitura, d'italiano e qualche volta fotografici, comunque mi piace dare una mano quando ci riesco, se... siete stufi bannatemi.

Antonio
carlotaglia
Diciamo che ci sono pure io smile.gif .
Scrivo "diciamo" perchè scrivo la maggior parte dei miei messaggi nel sushi bar: mi sono iscritto in gennaio (se non erro) dopo aver acquistato la mia prima digitale Nikon (D700).
E poi...sono anche biancorosso smile.gif .

In ogni modo, non c'è giorno in cui non faccia una bella visita al forum, quindi posso aggiungermi alla lista.
AldoGermano
Ci sono anch'io.... dal 2004 credo.
Faccio un giro sul forum quasi tutti i giorni, diciamo tutti i giorni che accendo il PC.
Scrivo poco, solo quando credo di avere un consiglio da da dare o... un buongiorno da augurare tongue.gif
alcarbo
QUOTE(DUTUR @ Aug 4 2012, 02:05 PM) *
C'è poco da fare, non ho vizi comuni quali fumo, alcool (però qui nel bar del forum si!), "gioco" o altro ma quando accendo il PC, per vari motivi, non riesco proprio a non fare un salto, anche veloce, su questo forum e dare un'occhiata alle nuove discussioni/risposte degli argomenti che principalmente mi interessano.
Poi certo, se ho tempo e voglia di rilassarmi inizio anche a saltare da sezione a sezione e da discussione a discussione e lì...! Si sa quando si inizia ma non si sa quando si finisce!! No va bè, mi do sempre un orario e a quell'ora, più o meno, stacco sempre...

Uguale uguale, salvo che io ho anche tutti i vizi.....

@MrFurlox sei iscritto dal 01.11.11 ... con il bar sei già quasi a 6000 post

@carlotaglia hai scritto quasi 250 post

@antonio un saluto da un diversamente giovane

@aldo un altro caro saluto

Questa lista di drogati di Forum e di BAR ora non c'è più

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 40 KB
GiulianoPhoto
Ma perchè i mess del sushi non vengono conteggiati?? non l'ho mai capita sta storia..

Io sono iscritto dal 2006 (mi sembra) e non ho neppure 1000 messaggi...nonostante stia parecchio tempo a scrivere, quindi immagino quelli con 6000 o più mess... hmmm.gif
Antonio Canetti
QUOTE(GiulianoPhoto @ Aug 6 2012, 08:31 AM) *
Ma perchè i mess del sushi non vengono conteggiati?? non l'ho mai capita sta storia..

Io sono iscritto dal 2006 (mi sembra) e non ho neppure 1000 messaggi...nonostante stia parecchio tempo a scrivere, quindi immagino quelli con 6000 o più mess... hmmm.gif

per la prima domanda: il motivo se ricordo è bene è quello d'incentivare consigli tecnci, più tosto su argomenti inutili alla "cultura fotografica
"

per la seconda domanda andando qua:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...mp;hl=&st=0

ci sono proprio tutti,tutti i tuoi messaggi e si deduce che hai l'elenco di 75 pagine moltiplicato per 25 messaggi per pagina, il calcolo diventa facile e ottieni: 1875 messaggi inviati.

Antonio
buzz
Un altro club? Se ne sentiva la mancanza!
Ma se uno è forum-dipendente non ha bisogno di creare un club. Scrive e legge dappertutto!
Francesco Martini
E io che son qui dal 2001 che debbo dire???????? laugh.gif
Francesco Martini
d.kalle
Ho piu' di 11000 messaggi nel piu' grande forum di fotografia italiano, ma quando si parla di Nikon vengo qui, anche se il mio basso nr. di messaggi mi fa presagire che la maggior parte del tempo la passo al sushi bar..... rolleyes.gif
CVCPhoto
Ed ecco che come d'incanto è nato anche il club dei 'tossici' da Forum al quale mi iscrivo subito. messicano.gif

Posso dire che non è una droga per me, in quanto riesco anche a staccare e ultimamente anche a non entrare per qualche giorno, ma quando ho tempo a disposizione e ci sono delle discussioni stuzzicanti, ecco che mi scateno, divertendomi e facendo volare letteralmente il tempo.
Le mie due sezioni preferite sono il Sushi Bar e Obiettivi Nikkor, mantre cerco di evitare il più possibile la sezione Reflex Digitali in quanto noto troppo fondamentalismo e allora rischierei di incaz.zarmi troppo.

Ultimamente mi sollazzo anche con la sezione Nikon 1 dove noto grande entusiasmo da parte dei pochi partecipanti, ma via via sta crescendo.

Beh... con sto caldo ci facciamo una buona birretta alla spina? wink.gif
alcarbo
In fin dei conti Niltal dovrebbe avere (e ce l'ha ce l'ha) piacere che ci siano dei Forum/dipendenti sia perché danno incremento e (bene o male, forse tranne qui al bar) pure lustro al forum ed anche fanno una propaganda indiretta con le migliaia di lettori che non scrivono, sia perché infine si auto.contagiano poi fra loro incrementando a dismisura, ben oltre il necessario, gli acquisti, di norma rigorosamente Nital, si dice.

Quindi ben venga !!!!!!!
MrFurlox
QUOTE(alcarbo @ Aug 7 2012, 05:57 AM) *
In fin dei conti Niltal dovrebbe avere (e ce l'ha ce l'ha) piacere che ci siano dei Forum/dipendenti sia perché danno incremento e (bene o male, forse tranne qui al bar) pure lustro al forum ed anche fanno una propaganda indiretta con le migliaia di lettori che non scrivono, sia perché infine si auto.contagiano poi fra loro incrementando a dismisura, ben oltre il necessario, gli acquisti, di norma rigorosamente Nital, si dice.

Quindi ben venga !!!!!!!

quindi proporrei alla Nital di omaggiare a tutti noi forum dipendenti un 200 f/2 o un 300 f/2.8 a scelta biggrin.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.