Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_Skara
Data: 26-Gen-06 ore 18,10
LTR Service informa:
il Suo apparecchio è arrivato presso il ns laboratorio.
Cordialità

Data: 31-Gen-06 ore 18,18
LTR Service informa:
il Suo apparecchio è pronto per la riconsegna.
Il costo è di € 0.
Cordialità

Questi sono i due sms inviatimi da LTR per la D70 con il guasto del led verde lampeggiante.
Che dire,in TRE giorni lavorativi mi restituiscono la mia cara D70 (fuori garanzia) potendo così restituire il seppur ottimo catafalco della Kodak DCS760.
E c'è qualcuno che voleva,seppur in tono polemico,restituire le Nital card.
Datele a me,trovarne di assistenze così.
Ora posso attendere la D200 con più tranquillità però spero lo stesso che arrivi il prima possibile.

La mia non vuole essere una sviolinata ma un merito a chi lavora seriamente.

grazie.gif

Franco
logon
QUOTE(scafra @ Jan 31 2006, 06:25 PM)
LTR Service informa:
Cordialità

LTR Service informa:
Il costo è di € 0.
Cordialità

Questi sono i due sms inviatimi da LTR per la D70 con il guasto del led verde lampeggiante.
Che dire,in TRE giorni lavorativi mi restituiscono la mia cara D70 (fuori garanzia) potendo così restituire il seppur ottimo catafalco della Kodak DCS760.
Ora posso attendere la D200 con più tranquillità però spero lo stesso che arrivi il prima possibile.

grazie.gif

Franco
*

A me è successa la stessa cosa con la mia D70.
Riparata a dovere e restituita. grazie.gif
-missing

Auguri, e forza Lazio! laugh.gif laugh.gif
oesse
avevi dei dubbi? Sono contento che si usi il forum non per parlare delle poste, ma del lavoro serio che LTR e nital fanno e sul quale hanno costruito la loro fama.

.oesse.
Franco_Skara
Va bene che i sardi sono romani in quanto abitano una fermata dopo Civitavecchia ma quel forzalazio te lo potevi risparmià
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Maga84
Questò si che è un ottimo lavoro, infatti non ho mai dubitato dell'assistenza Nital!
paolo.torrielli@tiscali.it
LTR Service informa:
Cordialità

LTR Service informa:
Il costo è di € 0.
Cordialità

grazie.gif

Franco
*

Ho visto che il catafalco su un noto sito di aste lo danno via per dù spicci... wink.gif
sergiobutta
Andiamo a brindare alla Nital !!!
Franco_Skara
Per paolo.torrielli@tiscali.it
mi mandi in mail il link del sito aste dove hai trovato il catafalco?
Ciao a tutti
salvatore_
Come sempre al primo posto la soddisfazione dei propri clienti!
Powered by Nital.
ndangel
Io per il momento non ne ho avuto bisogno ma con una spedizione sicura biggrin.gif
non ci penserei un minuto ad affidarle le mia macchine....
Questo si che è un servizio con la S maiuscola.
Saluti Nico
fmolinari
LTR Service informa:
Cordialità

LTR Service informa:
Il costo è di € 0.
Cordialità

grazie.gif

Franco
*

Scusate, anche io non ho mai dubitato dell'assistenza Nital, ma se vogliamo essere corretti, e se non accettiamo sul forum argomentazioni legate alla valutazione negativa dell'assistenza nital, dovremmo essere altrettanto attenti nel non accettare neppure le argomentazioni in senso positivo. Senza polemica, ma per correttezza nei confronti di tutti gli utilizzatori del forum!! Fabio
Fabio_Porcelli
Io ho sempre avuto buone esperienze con la LTR già con la f70 che mi revisionarono, per un sospetto di guasto al circuito di alimentazione, fuori garanzia con 0 spese. La inviai con un corriere serio.
Mi hanno recentemente risistemato la d70s a ridosso di ferragosto in tempi previsti. Questa volta sfruttai le spedizioni del mio rivenditore.
Alcuni eventi recentemente segnalati ci insegnano ad affidarsi a spedizioni sicure e ad riparataro seri come LTR.
fmolinari
QUOTE(Tursiope @ Feb 1 2006, 03:14 PM)
Io ho sempre avuto buone esperienze con la LTR già con la f70 che mi revisionarono, per un sospetto di guasto al circuito di alimentazione, fuori garanzia con 0 spese. La inviai con un corriere serio.
Mi hanno recentemente risistemato la d70s a ridosso di ferragosto in tempi previsti. Questa volta sfruttai le spedizioni del mio rivenditore.
Alcuni eventi recentemente segnalati ci insegnano ad affidarsi a spedizioni sicure e ad riparataro seri come LTR.
*

Anche io ho avuto sempre situazioni positive, e il mio non era assolutamente un tono polemico. In particolare ho avuto la sostituzione delle batterie difettose in una settimana !!! Pertanto tanto di cappello, era solo un richiamo a poi non cassare chi (malauguratamente) ha avuto esperienze diverse (mi pare peraltro siano pochi ...) e comunque a mio avviso vede nel forum un baluardo di sostegno anche morale !! Sempre che usi toni e modi garbati però , si intende !!
Ciao a tutti. Fabio
Franco_Skara
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Stamattina alle 11 circa è arrivato il corriere con la mia Lassie (D70) rimessa a nuovo.
E pensare che l'aspettavo per domani,meglio così

Praticamente gli hanno rifatto il tagliando:
-sostituzione circuito sensore AE
-sostituzione display a cristalli liquidi
-taratura messa a fuoco
-taratura generale
-controllo generale
-aggiornamento firmware (?)

Bene ora attendiamo la D200 con meno ansia (prossima settimana?)

Sul fatto di incensare o parlar male nei forum non capisco la critica,i forum sono fatti anche per quello,come ho parlato bene della LTR ho anche criticato i ritardi di consegna delle D200 mia compresa e ne ho parlato direttamente al telefono con Maio,poi ognuno fa del suo meglio e quello che faceva miracoli l'hanno messo in croce,fine che non penso Maio voglia fare.

Ad maiora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.