Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Writer of Light
Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e soprattutto sono un nuovo nikonista! Ho acquistato la mia prima reflex, una D90, due settimane fa. Non sono del tutto un principiante perch� per due anni ho scattato con un'ottima bridge, la fujifilm S200EXR, che mi ha permesso di avvicinarmi per bene al mondo della fotografia e di applicare le varie nozioni che ho acquisito su libri e forum.
Spero di passare dei bei momenti qua sul forum e di ricevere critiche e consigli che mi permetteranno di crescere ulteriormente.

Se qualcuno volesse vedere qualche mio scatto pu� andare sulla mia pagina di flickr, ma non aspettatevi niente di particolare, come vi ho detto devo fare ancora molta strada! biggrin.gif
http://www.flickr.com/photos/78628241@N05/

Un Saluto

Andrea
bat21
Benvenuto da Bologna!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portico "del Pavaglione" in Via dell'Archiginnasio di Massimo Battesini, su Flickr
eutelsat
Ciao e benvenuto smile.gif

Gianni
Gianfranco Priante
Ciao Andrea, benvenuto nel forum, e complimenti per le tue foto su flickr sono veramente belle!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 773.1 KB

Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuto fra noi Andrea!

1�
sirser
Benvenuto e buona D90
Ciao
Sergio
marce956
Benvenuto!
rabippo
Sei il Benvenuto...

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.