Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Alex_
Ciao a tutti, premetto che � possibile che il problema dipenda dalla configurazione del pc (sul vecchio funzionava perfettamente), ma magari � gi� successo a qualcuno...
sul pc nuovo con XP, dopo aver installato Viewnx 2 faccio partire il sw in modalit� browser. Tentando di accedere dalla videata cartelle alle risorse del computer per accedere al disco e relativa cartella dove sono residenti le foto, appare la classica videata di errore , il programma verr� terminato, invia segnalazione etc.
Non c'� verso di farlo andare. Disinstallato, pulizia registro, spento/riacceso, reinstallato.... niente da fare.
Cosa strana � che dopo l'installazione lui si posiziona nella cartella immagini di doc&settings e non si riesce a cambiarla, inoltre nel menu file l'opzione apri con viewnx non � abilitata
A qualcuno � successo qualcosa di analogo ?
Grazie
sarogriso
QUOTE(Alex_ @ Aug 1 2012, 12:34 PM) *
A qualcuno � successo qualcosa di analogo ?
Grazie

Stai installando da cd?

In questo caso mettilo via,fai pulizia generale sul disco di tutte le possibili tracce della vecchia installazione,scaricati l'ultima versione di view ed esegui la nuova installazione.

saro
Alex_
QUOTE(sarogriso @ Aug 1 2012, 06:04 PM) *
Stai installando da cd?

In questo caso mettilo via,fai pulizia generale sul disco di tutte le possibili tracce della vecchia installazione,scaricati l'ultima versione di view ed esegui la nuova installazione.

saro

Ciao saro, grazie per l'intervento!
Purtoppo sono cose che ho gi� fatto senza risultato alcuno. Tra l'altro cancellare i file che il sw lascia in giro per il disco non � proprio da 5 minuti...
Nel dubbio ho rifatto tutto, mi sono scaricato regsweeper dal sito nikon e ci ho aggiunto teaknowregcleaner (oltre a cccleaner che avevo gi� usato).
Come dicevo, non ne vuol sapere.A questo punto non so a che santo appellarmi....
Grazie, Alex_
Alex_
Ciao, problema risolto.
Rifatta tutta la procedura di prima, cccleaner per disinstallare, regcleaner per pulire , eliminate cartelle che nikon semina dappertutto ( e in tutti gli users), disinstallato qtime.
Spento e riacceso, installata qtime 7.7 e viewnx 2.5.
Adesso va.
Alex_
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.