Salve,
oggi sono stato nel mio negozio di fiducia in cerca di una D90 usata (avevo deciso per quella in sostituzione della mia D3000 che ormai sento strettissima per compatibilità ottiche e controlli), non ne aveva ma mi ha proposto una D300 (non D300s) con 4000 scatti (è davvero nuovissima) a 650-700 euro, con ancora un anno di Nital (ma quello lo devo verificare) ... a detta del negoziante è stata usata per lo più per fare foto a libri antichi, quindi in condizioni tranquillissime ... Che ne dite come prezzo ???
Non l'ho presa al volo perchè volevo restare sui 450 euro ma lo sforzo vale la candela ???
In più rispetto a D90 so che ha la compatibilità Ai (che non è poco) e un corpo Pro e in meno ha i video (ma mi sembra di aver capito che ha il LiveView, che un mi interessa quasi più dei video) ...
Come rumore ISO ho letto cose contrastanti ... che ne dite ??? Fino a quanti ISO è usabile ??? Ho letto di rumore anche a 200 ISO in post molto vecchi ... è confermato ???
Per il resto sembra davvero un'altra cosa rispetto anche alla D90 ... Consigliate lo sforzo in definitiva ???