Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
filippogalluzzi
Altra espressione, altra luce, stessa modella

IPB Immagine

..a voi

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=66391
eli0568
Se devo scegliere tra la prima e questa, scelgo la prima. Qui le ombre mi disturbano un po'... (ma non so assolutamente come si usino le luci wink.gif )

Eli
P.S. certo che la modella ha degli occhi che si fanno notare
Davide_C
Condivido in pieno il pensiero di Elisa Pollice.gif
Davide.
Fabio Capoccia
Bella la modella e il suo sguardo accattivante...
...ma le luci son troppo dure... hmmm.gif
aspetto qualcuno che "gioca sul campo" più di me! wink.gif
marcofranceschini
Ciao Filippo
hmmm.gif ...proprio non ci siamo...l'ombra proiettata attraverso i capelli sul viso della modella non mi piace per niente, inoltre la luce principale è troppo dura ed appesantisce non poco i lineamenti.
Volendo ancora analizzare lo schema di illuminazione , c'è anche un errore di posizionamento della luce di effetto e così la testa della modella si confonde con lo sfondo.
Ciao

Marco
MMFR
oesse
hummm.....sono per i visi solari e non adombrati...

.oesse.
skyler
Mi associo, bella espressione della modella, light very bad.
skywilly
la modella non è bella....ma di PIU'!!!!!!
se hai possibilità di lavorarci parecchio con lei, impara le tecniche di illuminazione cosi farai foto spettacolari...

Pollice.gif
Maga84
A me piace sia la foto che la modella tongue.gif
Forse perchè sono abituato a fotografare sport... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Kiatto
Può sembrare una cosa stupida ma perdi un pò di tempo a sistemarle meglio i capelli
Troppo spettinati mi danno l'idea di un pò di sciattezza.
Poi secondo me va bene la luce sul seno, ma attento a fare un pò di ombra sotto l'ascella.
Un saluto Stefano
cris7
Non mi piacciono nemmeno a me quelle ombre a strisce troppo dure sul viso.
La posa mi piace cmq fa sempre piacere vedere questi esperimenti quando le modelle sono così... biggrin.gif
bluemonia
Ciao Filippo,
come inquadratura ed espressione preferisco nettamente questa alla prima, credo sia più "naturale" e seducente.
Le strisce sul volto create dall'ombra dei capelli non mi dispiacciono.
Però, trovo che qui lo sguardo della modella non è valorizzato come dovrebbe..
un occhio perchè si trova in ombra e l'altro perchè coperto dall'ombra dei capelli.

ciau wink.gif
matteoganora
Filippo, non ci siamo...

non mi piace quel controluce sui capelli, non mi piace la luce dura e tetra che nulla ha a che fare con la modella e la sua espressione, non mi piace il taglio che non è un primo piano e neanche un mezzo busto.

Riparti da zero Phil, questo schema non funziona!
praticus
Ciao Filippo,
la modella ha un volto ed un sguardo assolutamente intensi e profondi ed è un peccato non valorizzarli.............capisco anche che il gioco del "tivedo/nontivedo" è intrigante, ma questo non deve penalizzare i punti di forza del soggetto........mi è venuto in mente uno scatto di Marco Franceschini, che non me ne vorrà se lo riporto in questo 3D,...........il viso e lo sguardo della ragazza pur semi coperto danno ugualmente, a mio avviso, la netta sensazione di intensità e profondità.......
Ciao.....................

user posted image
fdpdesign
Caro filippogalluzzi compliementi per la foto...spero che tu abbia fatto un close up sull'occhio della ragazza, se è così è tuo obbligo morale mostrarcelo

Saluti

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.