Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
sto scrivendodallo dmartphone

linux ubuntu
route sitecom 54g

la connessione e' stabilita ma non accedo a nessuna pag web

dallo smartphone mi dice che
la mia connessione e' fuori portata
alcarbo
Sorry non so che dirti ma intanto ti uppo. Ciao
bergat@tiscali.it
QUOTE(luigi67 @ Jul 29 2012, 10:13 AM) *
sto scrivendodallo dmartphone

linux ubuntu
route sitecom 54g

la connessione e' stabilita ma non accedo a nessuna pag web

dallo smartphone mi dice che
la mia connessione e' fuori portata

sembrerebbe che sei fuori portata; se non � cos� forse hai finito gli ip possibili. Prova a spegnere un pc e vedi se si collega
atostra
prima di tutto da browser vai sull'ip del router (di solito 192.168.0.1, oppure 192.168.1.1) e prova a scollegare tutti i dispositivi wifi e a riconnetterti solo con il pc (non conosco la gestione del router, non riesco a darti info precise)
controlla che gli ip disponibili siano illimitati (di fabbrica alcuni sono bloccati a 3 o 4 ip contemporaneamente)

in alternativa resetta il router con un tastino e uno stuzzicadenti, poi devi re impostare la password...
luigi67
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 29 2012, 09:49 AM) *
sembrerebbe che sei fuori portata; se non � cos� forse hai finito gli ip possibili. Prova a spegnere un pc e vedi se si collega

comuter spento router acceso,ancora cuori portata

la linea l'ho conttollata con un telefono e' a posto

CVCPhoto
QUOTE(luigi67 @ Jul 29 2012, 11:17 AM) *
comuter spento router acceso,ancora cuori portata

la linea l'ho conttollata con un telefono e' a posto

Prova a riavviare il router se gi� non l'hai fatto... che provider hai?
luigi67
ho telefonato alla telecom,e' un problema loro
entro48ore dovtrbbero risolvete

scusate il disturbo...

saluti,gigi
CVCPhoto
QUOTE(luigi67 @ Jul 29 2012, 12:23 PM) *

scusate il disturbo...

saluti,gigi

Nessun disturbo Luigi... spero che ti sistemino tutto entro le fatidiche 24 ore. Pollice.gif
alkmenes
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 29 2012, 12:25 PM) *
Nessun disturbo Luigi... spero che ti sistemino tutto entro le fatidiche 24 ore. Pollice.gif

Oggi � Domenica... quindi, in teoria, potrebbero risolvere tutto entro marted�.

E' nelle regole di contratto... ma passati i due giorni io inizierei a chiedere lo storno del dovuto wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(alkmenes @ Jul 29 2012, 12:32 PM) *
Oggi � Domenica... quindi, in teoria, potrebbero risolvere tutto entro marted�.

E' nelle regole di contratto... ma passati i due giorni io inizierei a chiedere lo storno del dovuto wink.gif

Sarebbe da fare, ma avresti pi� probabilitit� a passare un'appagante notte di sesso con la Hunziker piuttosto che ottenere lo storno... messicano.gif
d.mino
Io l'ho fatto con fax e raccomandata in contemporanea e dopo un po' di tempo mi hanno riconosciuto
il dovuto, perche' dai loro log non risultavo collegato per un certo periodo di tempo.
Io ci proverei se la cosa persiste.
eutelsat
Proverei a cambiare "canale" di trasmissione del router hmmm.gif , potrebbe interferire con qualche altro apparato nelle vicinanze , dovresti provare con un cavo ethernet a collegare pc e modem e verificare la connessione smile.gif

Gianni
SweetyG
QUOTE(luigi67 @ Jul 29 2012, 12:23 PM) *

scusate il disturbo...

saluti,gigi

� successo anche a me qualche giorno fa smile.gif fortuna che mi hanno risolto il problema in mattinata
luigi67
fatto smile.gif

mi hanno telefonato dalla telecom dicendomi che il problema era stato risolto,...ho provato ma ancora non funzionava,allora ho seguito la procedura guidata del router e adesso funziona tutto...tranne il wi-fi

ho rimesso la password che avevo prima del guasto, perch� era tornata quella di default...

dal cell. mi dice che la mia rete protetta con WPA/WPA2 psk � fuori portata hmmm.gif

beh,l'importante � che funzioni sul computer poi per il wi-fi far� venire un amico a sistemare tutto smile.gif

Grazie ancora a tutti per l'interessamento smile.gif

Saluti,Gigi
...prova inserimento foto messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.