QUOTE(marcodps @ Jul 28 2012, 06:25 PM)

Ciao ragazzi,
come dice Moscio, si sono un prof. anche se da oltre 17 anni non utilizzo quel termine, o come si defisicono altri "artista". Io mi reputo un testimone di questo tempo e come tale, provo a trasmettere ad altri quel che mi succede attorno.
Giuapau, si ero chiaramente a bordo pista, impensabile e impossibile farlo in altra maniera.
Grazie a Gigi per la dritta il prossimo post, sempre se lo farò, seguirò il tuo post.
Cuocopazzo, sono un mix di attrezzature, io possiedo una D3s e un 600 mm, non VR. Ma ho fatto anche alcuni scatti con una D4 e un 600 mm VR preso in prova nel centro NPS, presente in ogni evento mondiale, anzi ringrazio come sempre Stefano Barbero e Gilles De Paoli che sono i responsabili e per molti versi angeli custodi dei prof. Nikon.
Grazie a tutti un saluto
...allora mi correggo, sia per il pass a bordo pista ,sia per l'attrezzatura e sia per il " manico"non arriverò mai vicino a questi risultati!!!!!.
Se gentilmente puoi però dai un occhiata al mio post" test mugello" dove ho postato alcune foto.
Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da un pro su come posso migliorare e su cosa ho sbagliato anche in fase di pp.
Grazie per ora
Andrea