Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 240.3 KB

Buona serata.

Betta
alessandro croce
Onesto? Hai fatto di meglio Betta... il riflesso nella goccia non � comprensibile, e tutta la foto mi sembra piuttosto impastata...
trimix
aaaahhh BETTA... se solo fosse stata ben a fuoco e nitida la goccia sarebbe stata super...

sembra il sole che tramonta.

ciao
Paolo
walter lupino
Betta, non so pi� come dirtelo: se posti foto di dimensioni contenutissime e per giunta senza l'opzione "salva originale", continueranno a dirti che non sono nitide, giustamente, perch� quando Clikon deve interpolare per aumentare la risoluzione, impasta tutto.
trimix
QUOTE(litewolf @ Jul 26 2012, 10:39 PM) *
Betta, non so pi� come dirtelo: se posti foto di dimensioni contenutissime e per giunta senza l'opzione "salva originale", continueranno a dirti che non sono nitide, giustamente, perch� quando Clikon deve interpolare per aumentare la risoluzione, impasta tutto.

e che diamine BETTA se il problema � questo, io non ci avevo mai pensato, FAI QUALCOSA....
BETTALE
QUOTE(trimix @ Jul 26 2012, 10:42 PM) *
e che diamine BETTA se il problema � questo, io non ci avevo mai pensato, FAI QUALCOSA....

Io. Provo a inserirle pi�' grandi e pi�' tardi mettero' l'opzione per poterla salbare ma sino ad oggi ho postato foto sempre con le stesse dimensioni (pi�' o meno) e diverso peso. ma non tutte risultano poco nitide. Sperando comunque che il problema sia questo, mi dite le dimensioni giuste?

Ciao e grazie a tutti.

Betta
gaeraciti
Ciao Betta, io mi trovo bene con la dimensione massima di 1280 px sul lato + lungo wink.gif
(ovvio che il crop deve avere dimensioni maggiori, altrimenti opereresti tu un ridimensionamento "a salire" che porterebbe solo ad un decadimento della qualit� dell'immagine...)

Spero di essermi spiegato....

Saluti, Gaetano
BETTALE
QUOTE(gaeraciti @ Jul 27 2012, 08:25 AM) *
Ciao Betta, io mi trovo bene con la dimensione massima di 1280 px sul lato + lungo wink.gif
(ovvio che il crop deve avere dimensioni maggiori, altrimenti opereresti tu un ridimensionamento "a salire" che porterebbe solo ad un decadimento della qualit� dell'immagine...)

Saluti, Gaetano

Si credo di aver capito. Il mio lato pi� lungo � quasi sempre di 800 px.

Ora si pu� salvare l'immagine.

Ciao a tutti

Betta
Mauro Va
QUOTE(gaeraciti @ Jul 27 2012, 08:25 AM) *

Saluti, Gaetano

scusa eh Gaetano...ma io non ho capito....che ci vuoi fare....raccontamelo di nuovo..magari con altre parole..
grazie e abbi pazienza

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.