Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Francesco Martini
...Ebbene si'.....
dopo estenuanti ricerche....abbiamo scoperto che in provincia di Grosseto, di membri del forum, siamo circa 2 (due)..... blink.gif
Eccoci infreddoliti sulla laguna di Orbetello!!! biggrin.gif biggrin.gif
C'era anche il cane di Daniele..li' sotto....ma e' piccolo...ed e' rimasto "fuori campo"... biggrin.gif
Daniele Paoletti e Francesco Martini
Ciao e buone foto
Francesco
user posted image
marcelus
i sopravvissuti biggrin.gif
__Claudio__
Ammazza che giornataccia cerotto.gif Vi daremo la plma del coraggio Pollice.gif
hausdorf79
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 28 2006, 04:35 PM)
...Ebbene si'.....
dopo estenuanti ricerche....abbiamo scoperto che in provincia di Grosseto, di membri del forum, siamo circa 2 (due)..... blink.gif
[...]
*

Ci sarei anche io in realtà, ma da un anno lavoro a Milano.
A volte torno però:ci sentiamo!
Davide_C
Alla faccia, che giornata invitante blink.gif laugh.gif
studioraffaello
con un tempo cosi' di piu' angosciante c'e' solo il trasimeno..........
Dino Giannasi
QUOTE(studioraffaello @ Feb 1 2006, 12:08 PM)
con un tempo cosi' di piu' angosciante c'e' solo il trasimeno..........

Beh però ha il suo fascino...

saluti, Dino

ps. Francesco, per il prossimo meeting maremmano se vuoi ti mando qualche comparsa per la foto di gruppo...

Francesco Martini
QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 1 2006, 12:31 PM)
Beh però ha il suo fascino...

saluti, Dino

ps. Francesco, per il prossimo meeting maremmano se vuoi ti mando qualche comparsa per la foto di gruppo...
*

..Sgrunt..... dry.gif
Potrei portare moglie e figli...e sarebbero altre quattro persone...e anche la socera... smile.gif
Francesco Martini
sergiobutta
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 1 2006, 12:38 PM)
..Sgrunt..... dry.gif
Potrei portare moglie e figli...e sarebbero altre quattro persone...e anche la socera... smile.gif
Francesco Martini
*

Francè cambia residenza virtuale. Vieni da noi, magari porta Daniele, siete troppo soli. Il Burunello, ovviamente, fa parte della vostra dote.
Francesco Martini
QUOTE(sergiobutta @ Feb 1 2006, 09:44 PM)
Francè cambia residenza virtuale. Vieni da noi, magari porta Daniele, siete troppo soli. Il Burunello, ovviamente, fa parte della vostra dote.
*

..la prossima volta porteremo bottiglie di brunello e fiaschi di Chianti...fotograferemo anche quelli!!! biggrin.gif
Poi...chissa'.....con il tempo da due..diverremo molti di piu'....speriamo.... dry.gif
Francesco Martini
Walt Mesk
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 1 2006, 09:56 PM)
..la prossima volta porteremo bottiglie di brunello e fiaschi di Chianti...fotograferemo anche quelli!!! biggrin.gif
Poi...chissa'.....con il tempo da due..diverremo molti di piu'....speriamo.... dry.gif
Francesco Martini
*

ciao,per la prossima volta,contattatemi a questo indirizzo : info@waltmesk.com
purtroppo per ragioni di tempo non posso sempre partecipare al forum.
Abito nei pressi di Follonica.

walt.
Forty
Provenendo dalla Maremma più che il Brunello direi che la dote dovrebbe essere fatta di Morellino (magari il capatosta). biggrin.gif

Io sono spesso a Marina di Grosseto, nell'appena finito week end ero presente con attrezzatura in spalla.
Domani ritiro le dia sviluppate e se sono accettabili ne posto qualcuna.

Un salutone a tutti

Antonio

PS
Questa foto mi è stata fatta (in digitale) mentre cercavo di fotografare i bidoni dell'immondizia del porto di MdG
[attachmentid=40721]
Gennaro Ciavarella
La prossima volta che vengo a Porto Santo Stefano faccio un fischio così siamo in tre biggrin.gif

gennaro
Francesco Martini
QUOTE(elpirat @ Feb 14 2006, 10:05 AM)
ciao,per la prossima volta,contattatemi a questo indirizzo : info@waltmesk.com
purtroppo per ragioni di tempo non posso sempre partecipare al forum.
Abito nei pressi di Follonica.
walt.
*

..eccone un'altro!!!!...allora siamo in tre!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(gciavarella @ Feb 14 2006, 11:46 AM)
La prossima volta che vengo a Porto Santo Stefano faccio un fischio così siamo in tre  biggrin.gif

gennaro
*

....mi farebbe piacere incontrarti.....avvertimi!!!!!!
Francesco
PAS
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 1 2006, 10:56 PM)
Francesco Martini

Francesco dimmi cosa si mangia di buono da quelle parti che vedo la prossima volta di esserci anch'io.
Gennaro Ciavarella
Valerio c'è tanto di buono Pollice.gif

gennaro
PAS
QUOTE(gciavarella @ Feb 14 2006, 01:48 PM)
Valerio c'è tanto di buono  Pollice.gif

gennaro

Gennaro se lo dici tu è più che una garanzia!
Ciao smile.gif
Forty
Anche se sono un novellino del forum, se volete mi aggrego al gruppo.

Quando si parla della Maremma non capisco più nulla.
Il cibo è squisito, il mare è quasi ovunque premiato con la bandiera blu. I panorami, i luoghi, i piccoli paesi e il IV stormo caccia di Grosseto sono affascinanti.
C'è Castiglione della Pescaia, paese meraviglioso arroccato su un monte che si estende fino al mare, Talamone piccolo gioiello che si affaccia davanti ad un panorama mozzafiato, il parco dell'Uccellina, Alberese e un sacco di ristorantini dove mangiare è un piacere esagerato. Tanti paesini caratteristici abitati da persone semplici sempre disponibili a raccontare un anedotto o un'esperienza trascorsa in quei luoghi.

Insomma contatemi...

Antonio
Francesco Martini
QUOTE(PAS @ Feb 14 2006, 12:45 PM)
Francesco dimmi cosa si mangia di buono da quelle parti che vedo la prossima volta di esserci anch'io.
*

..bella domamda..non sono una buona forchetta!!!!!... Comunque da tutte le parti si mangia bene...da pesce sulla costa alla famosa "scottiglia" amiatina, per esempio, un piatto a base di pane, carne a pezzetti e sugo...Poi..c'e' un vinellino.... biggrin.gif
Francesco
Francesco Martini
QUOTE(PAS @ Feb 14 2006, 01:00 PM)
Gennaro se lo dici tu è più che una garanzia!
Ciao smile.gif
*

Riciao....
Io pensavo anche di organizzare un meeting ufficiale da queste parti..l'anno scorso fu fatto a Siena...adesso a maggio al Mugello...
La provincia di Grosseto e' bellissima, ma ci sono molti problemi "logistici"..specialmente qui sull'Amiata..La stazione ferroviaria piu' vicina e' Grosseto, a 60Km...quindi bisognerebbe venire in auto...Inoltre l'unico hotel (a 4 stelle..ma si puo' strappare un prezzo ragionevole..) in grado di ospitare piu' di cento persone e' a 3 Km..dal paese piu' vicino, Arcidosso. Pero' superati questi problemi, si potrebbe prendere un pulman e fare per esempio il giro delle citta' del tufo: Sorano, Pigliano, Sovana..a se abbiamo tempo anche spingerci in lazio per vedere Vulci e la bellissima Tuscania.....Un giro fattibilissimo dalla mattina alla sera....
Ci pensero' l'anno prossimo se qualcuno mi aiuta....intanto quest'anno pensiamo al Mugello.... smile.gif
Francesco Martini
daniele_paoletti
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 14 2006, 08:25 PM)
Riciao....
Io pensavo anche di organizzare un meeting ufficiale da queste parti..l'anno scorso fu fatto a Siena...adesso a maggio al Mugello...
La provincia di Grosseto e' bellissima, ma ci sono molti problemi "logistici"..specialmente qui sull'Amiata..La stazione ferroviaria piu' vicina e' Grosseto, a 60Km...quindi bisognerebbe venire in auto...Inoltre l'unico hotel (a 4 stelle..ma si puo' strappare un prezzo ragionevole..) in grado di ospitare piu' di cento persone e' a 3 Km..dal paese piu' vicino, Arcidosso. Pero' superati questi problemi, si potrebbe prendere un pulman e fare per esempio il giro delle citta' del tufo: Sorano, Pigliano, Sovana..a se abbiamo tempo anche spingerci in lazio per vedere Vulci e la bellissima Tuscania.....Un giro fattibilissimo dalla mattina alla sera....
Ci pensero' l'anno prossimo  se qualcuno mi aiuta....intanto quest'anno pensiamo al Mugello.... smile.gif
Francesco Martini
*

ciao Francesco,
conta pure su me quando vuoi organizzare il meeting e se vogliamo mangiare pesce tipico orbetellano sò dove andare e spendere poco, pensa che è un ristorante gestito dai pescatori di orbetello....
moooooooooolto tiiiiiiipico....
tongue.gif tongue.gif

ciao France.....
daniele_paoletti
hehehehehe....

a quanto pare possimamo alzare un gran polverone per essere due soli....
e io neanche un gran fotografo smile.gif

ma sono i posti che contano .... e da noi ci sono ....ho si che ci sono ..... biggrin.gif
PAS
QUOTE(daniele_paoletti @ Feb 15 2006, 10:36 PM)
...... se vogliamo mangiare pesce tipico orbetellano sò dove andare e spendere poco, pensa che è un ristorante gestito dai pescatori di orbetello....
moooooooooolto tiiiiiiipico....
...

Questa Daniele è già un’ottima referenza!
Come pure il percorso proposto da Francesco (che si può fare anche in auto)
Insomma un meeting informale per fare assieme scatti e chiacchiere.
Certo il periodo più fotogenico dovreste deciderlo voi.
Ciao

Francesco Martini
QUOTE(PAS @ Feb 16 2006, 03:19 PM)
Questa Daniele è già un’ottima referenza!
Come pure il percorso proposto da Francesco (che si può fare anche in auto)
Insomma un meeting informale per fare assieme scatti e chiacchiere.
Certo il periodo più fotogenico dovreste deciderlo voi.
Ciao
*

Un periodo buono sarebbe a primavera...ma c'e' il Tuscany al mugello...altrimenti settembre-ottobre......
Francesco Martini
Gennaro Ciavarella
ue non fatemi fuori eh .... state molto attenti il grande ( biggrin.gif ) fratello vi osserva tongue.gif

gennaro
daniele_paoletti
concordo con francesco....
ottobre è bellissimo con luci e colori da favola al tramonto ...
fine maggio e primi di giugno...sicurmente .....decisamente ...migliore...
biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(daniele_paoletti @ Feb 17 2006, 09:40 PM)
concordo con francesco....
ottobre è bellissimo con luci e colori da favola al tramonto ...
fine maggio e primi di giugno...sicurmente .....decisamente ...migliore...
biggrin.gif
*

..gia'..maggio-giugno sarebbe bello..ma all'Argentario..c'e' troppa folla......persiamoci a settembre..primi di ottobre...
Francesco Martini
oesse
ma le foto.... dove sono??

.oesse.
Francesco Martini
QUOTE(oesse @ Feb 17 2006, 10:46 PM)
ma le foto.... dove sono??

.oesse.
*

..come dove sono????...prima pagina...la prima foto...... biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
Giacomo.B
Buono!! Ad Ottobre io ci verrei...avrei proprio voglia di una mangiatina dal "Greco" a Porto S.Stefano!!!
Ci sono spesso d'estate, ospite dei miei suoceri a Calapiccola..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.