Sale, oggi ho avuto la macchina in oggetto, una vera bestia e di facile utilizzo.
La cosa che mi ha colpito rispetto alla mia precedente oki c5600 che i colori sono fedeli già da subito con una risoluzione che "sembra" fotografica, infatti la retinatura delle immagini è impercettibile.
Solamente che ho notato e non so se è normale, che come la accendo emana un odore non tanto gradevole, si accentua con la stampa.
Ho un errore sul display :" cambiare olio fusore", non so se puo influire a tutto ciò.
Inoltre le stampe escono "sporche". Si solo nella parte superiore ho una velatura nerache man mano va a sfumare sul foglio, fino ad avere l'altra estremità quasi pulita.
Cosa potrebbe essere ?
La macchina ad oggi con nr. 97107 copie stampate, che mi ha dato la macchina mi ha detto che in data 9 . 11 .2006 è stato cambiato il fusore + i 4 drum (colere e nero) , la macchina all'epoca contava 52760 copie fatte.
Quindi nel frattempo ha fatto poco piu di 44.000 copie circa.
Quindi le domande sono:
1) Questa macchina è tanto nociva tenedola in una stanza vicino ad una finestra? oppure è meglio sistemarla fuori ad un balcone?
2) le striature di colore nero cosa posso essere? Il non utilizzo della macchiana per tanto tempo e necessita di manutenzione? Se si cosa fare?
Oppure?
Grazie delle Vostre delucidazioni in merito