Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
mlweb
Buonasera a tutti!
Ieri ho provato a fare una raffica con la D90 utilizzando il telecomando Nikon ML-L3, mi sono accort� per� che dopo il primo scatto si ferma nonostane tengo premuto il pulsante... � normale?

Ho dovuto scattare a mano per avere la raffica...e mi ha causato un bel problema!!

Sapete dirmi se � possibile far funzionare la raffica con il telecomando ML-L3 su D90?

Grazie
Marco
Enrico_Luzi
solo scatto singolo
mlweb
QUOTE(Enrico Luzi @ Jul 23 2012, 05:17 PM) *
solo scatto singolo

Ciao Enrico, potresti suggerirmi un buon telecomando che mi permette lo scatto con la raffica? Anche se con file va bene, purch� sia compatibile con la mia D90. Grazie

Marco
Enrico_Luzi
io uso il phottix cleon II
mlweb
QUOTE(Enrico Luzi @ Jul 23 2012, 09:08 PM) *
io uso il phottix cleon II

e mi permette la raffica anche su D90? � facile da impostare?
Posso impostare una raffica pi� veloce di 1s?

grazie
Marco
Enrico_Luzi
questo � il link con le specifiche: http://www.phottix.com/it/wireless-remotes...r-cleon-ii.html

permette:
lo scatto sia a file che a distanza
scatto singolo
posa B
raffica

nel caso tu cambi macchina oppure sistema (passi a canon) ti baster� comprare il solo cavetto di collegamento, come ho fatto io passando da d7000 a d700, per circa 10�
mlweb
QUOTE(Enrico Luzi @ Jul 24 2012, 01:04 PM) *
questo � il link con le specifiche: http://www.phottix.com/it/wireless-remotes...r-cleon-ii.html

permette:
lo scatto sia a file che a distanza
scatto singolo
posa B
raffica

nel caso tu cambi macchina oppure sistema (passi a canon) ti baster� comprare il solo cavetto di collegamento, come ho fatto io passando da d7000 a d700, per circa 10�

Grazie Enrico sei stato gentilissimo, ed ho seguito il tuo consiglio, l'ho appena acquistato! ;-)

Marco
Enrico_Luzi
un forum � anche questo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.