Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cicciodylan
Come da titolo... mi piacerebbe fare la scommessa di provare ad aprire un negozio rivendita autorizzata Nikon.
Nella lista dei rivenditori autorizzati ho visto che nella mia regione non ce n'� traccia, quindi presumo che sia anche interesse di Nikon che ci sia un punto di riferimento. O sbaglio? hmmm.gif
Come si fa a contattare Nikon?
Quali requisiti sono richiesti?
simone_chiari
ricerca fatta al volo su pagine bianche
V. Tabacchi 33 - 10132 Torino (TO)
tel: 011 81444
fax: 011 8996225
email: info@nital.it
siti web: www.nital.it

poi per i requisiti penso che il pi� importante sia un cospicuo conto in banca per fare il magazzino messicano.gif
ciao
Simone
cicciodylan
grazie per la risposta... avevo trovato quei contatti anche sul sito di nital insieme ad un numero 199 a pagamento, ma credevo (forse ingenuamente) che ci fosse un canale "riservato" per questo genere di cose
simone_chiari
QUOTE(cicciodylan @ Jul 23 2012, 11:21 AM) *
grazie per la risposta... avevo trovato quei contatti anche sul sito di nital insieme ad un numero 199 a pagamento, ma credevo (forse ingenuamente) che ci fosse un canale "riservato" per questo genere di cose

se li chiami sicuramente avrai notizie piu� precise
ciao
Simone
Antonio Canetti
negli affari ci sono sempre i preliminari, che iniziano con un appuntamento che di solito si prendono tramite: centralino/lettera/e-mail

la tua richiesta non mi sembra tanto assurda, perci� certamente ti daranno una risposta esaustiva per vedere quanto sia applicabile il desiderio.

Antonio
cicciodylan
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 23 2012, 11:49 AM) *
negli affari ci sono sempre i preliminari, che iniziano con un appuntamento che di solito si prendono tramite: centralino/lettera/e-mail

la tua richiesta non mi sembra tanto assurda, perci� certamente ti daranno una risposta esaustiva per vedere quanto sia applicabile il desiderio.
Antonio

ho provato a mandare una email all'indirizzo info@nital.it ma � tornata indietro, riportando l'errore "l'indirizzo non esiste".
allora ho provato a cercare anche io tramite pagine bianche e ho usato il form di contatto che viene proposto, ma non ho ancora ricevuto risposta... aspettiamo :-)
simone_chiari
QUOTE(cicciodylan @ Jul 23 2012, 11:55 AM) *
ho provato a mandare una email all'indirizzo info@nital.it ma � tornata indietro, riportando l'errore "l'indirizzo non esiste".
allora ho provato a cercare anche io tramite pagine bianche e ho usato il form di contatto che viene proposto, ma non ho ancora ricevuto risposta... aspettiamo :-)

penso che per queste cose sia meglio il fax.... se diventi rivenditore per festeggiare mi regali un 70-200 2.8? messicano.gif
ciao
Simone
Antonio Canetti
l'indirizzo e-mail che menzioni credo che non funzioni da tempo, ci sar� senz'altro, ma non sar� pubblico (sarebbe intasatissimo).

non rimane la classica lettera (magari raccomandata con R.R.) dove spieghi bene il tuo progetto.

Antonio
alessandro pischedda
comunque non e', o almeno non mi pare, che ci sia il monomarca.
Di solito uno ha il negozio e diventa rivenditore autorizzato, non solo nikon, ma anche di altro.

Fossi in te, ovviamente se ne hai possibilita', contatterei un negozio chiedendogli al procedura (sempre se a loro fa piacere).
Possibile che nella tua regione non c'e' un rivenditore autorizzato? Mi pare incredibile!
cicciodylan
QUOTE(alessandro pischedda @ Jul 23 2012, 12:10 PM) *
comunque non e', o almeno non mi pare, che ci sia il monomarca.
Di solito uno ha il negozio e diventa rivenditore autorizzato, non solo nikon, ma anche di altro.

Fossi in te, ovviamente se ne hai possibilita', contatterei un negozio chiedendogli al procedura (sempre se a loro fa piacere).
Possibile che nella tua regione non c'e' un rivenditore autorizzato? Mi pare incredibile!

sembrava incredibile anche a me che non ci fosse... controlla tu stesso: Basilicata :-)
ho deciso di aspettare un po' per vedere se mi rispondono o se mi contattano telefonicamente (gli ho inviato i dati) ed eventualmente poi mando un fax e/o una raccomandata R.R.

@simone: se ce la faccio non solo ti regalo quel cannoncino, ma ti voglio come primo cliente!! ehehe come si fanno gli affari :-p
simone_chiari
affare fatto dovr� pur comprare i sali antiumidit� messicano.gif
ciao
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.