Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
manthis
ciao a tutti sono mauro,è un paio di giorni che dopo le 23.00 non risco piu' a collegarmi al forum, mi chiedevo se qulcuno a i miei stessi problemi.
joezan
confermo
stesso problema
ciao
Fabio Capoccia
Solitamente è l'orario delle attività schedulate sui server... aspettiamo risposte dall'alto.

Sarebbe carino se venissimo avvertiti preventivamente con qualche avviso wink.gif

cià
Dino Giannasi
Si confermo. Ma è solo alcuni giorni che succede, prima non c'era questo problema.
A me ieri sera è successo prima di mezzanotte.
Per le cause, solo l'admin lo sa... anche se un'interruzione così non mi pare rientri in normali attività schedulate.

saluti, Dino

marcelus
idem x me, è da qualche giorno che in serata il forum mi è inaccessibile.
il resto della rete va normalmente.

staremo intasando i server o siamo stati colpiti dal virus canon.exe?
robyt
Stesso problema...... dopo l'una però và come una scheggia biggrin.gif
Effettivamente non è normale..... forse comincia a esserci qualche problema di dimensionamento hmmm.gif ..... attendiamo info.
Già che ci siamo bisognerebbe anche spostare le lancette dell'orologio smile.gif
serdor
Stesso problema, anzi il giorno 25 Gennaio dopo le 23 non è stato proprio piu' possibile vedere niente del forum.
manthis
attendiamo notizie dall'alto
edy700
QUOTE(manthis @ Jan 27 2006, 10:01 AM)
ciao a tutti sono mauro,è un paio di giorni che dopo le 23.00 non risco piu' a collegarmi al forum, mi chiedevo se qulcuno a i miei stessi problemi.
*

....stesso problema. mad.gif

ciao a tutti.
Taras
........confermo, ed aggiungo che per un nottambulo come me è un vero problema. Il bar notturno è già in amministrazione controllata......

Taras.
Michele Difrancesco
QUOTE(edy70 @ Jan 27 2006, 02:11 PM)
....stesso problema.  mad.gif

ciao a tutti.
*

Scusandoci per il disservizio, vi confermo che stiamo verificando le motivazioni del down di sistema.
Ritengo che il problema sia già stato identificato ed isolato.

grazie

Michele Difrancesco
www.nital.it
marcelus
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jan 27 2006, 02:25 PM)
.......
Ritengo che il problema sia già stato identificato ed isolato.
........
*

l'avevo detto io che siamo stati colpiti dal virus canon.exe nella variante mark. biggrin.gif

grazie michele x la sempre "attenta attenzione".

noi nottambuli cominciamo a carburare dopo le 23
zico53
Anche a me succede la stessa cosa da almeno due sere e sempre all'orario da voi indicato.
Ieri sera addirittura non sono riuscito a spedire un messaggio che avevo scritto in risposta ad un utente, ed invece oggi l'ho trovato puntualmente al suo posto. Inoltre succede anche che alle volte (molto spesso ultimamente) per aprire un tread ci impiega un'eternità, tanto che alle volte rinuncio pure. Io sono collegato con adsl a 4,8 mbps.
manthis
cmq ora sta funzionado tutto bene speriamo abbiano sistemato tutto per bene.
ciao mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.