Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
francesco_69
Salve a tutti ... il mio nome è Francesco Scravaglieri e di professione faccio lo chef, ho a che fare con le immagini da tempo per via del mio lavoro e della mia passione, L'Arte dell'Intaglio Frutta e Vegetali però da anni ho sempre scattato le foto dei miei lavori con macchine bridge e sempre in automatico tongue.gif da circa un mese ho detto basta ed ho acqustato una reflex Nikon D 5100 , risultato, già mi sta stretta e adesso avrei voluto comprare meglio, pazienza, smile.gif Una reflex digitale nelle mani è una cosa troppo divertente, perciò buon divertimento a tutti ...

Ops ... Nella foto " Ricotta gelata al miele di castagno su cialda croccante con pera caramellata alla cannella "

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 623 KB
primo morandini
Benvenuto fra noi Francesco!

eutelsat
Quel dolcetto mi stuzzica laugh.gif

Benvenuto smile.gif

Gianni
Gianfranco Priante
Mhhh..... che buona si mangia con gli occhi !!! blink.gif
Ciao e benvenuto nel forum!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Un saluto by
Gianfry
swagger
Ciao Francesco e benvenuto........
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
marce956
Benvenuto!
Mauro Va
ciao e benvenuto nel forum Francesco.....

te un ci crederai ma ti si aspettava.....dai un occhiata QUI[
però non solo foto eh, anche la descrizione dei lavori...grazie per la collaborazione

ciao Mauro
willy 73
benvenuto,sarà un piacere seguirti
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore (Piazza Grande) di Massimo Battesini, su Flickr
francesco_69
Grazie a tutti smile.gif

ciao e benvenuto nel forum Francesco.....

te un ci crederai ma ti si aspettava.....dai un occhiata QUI[
però non solo foto eh, anche la descrizione dei lavori...grazie per la collaborazione

ciao Mauro