Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
francesco_69
Salve a tutti ... il mio nome è Francesco Scravaglieri e di professione faccio lo chef, ho a che fare con le immagini da tempo per via del mio lavoro e della mia passione, L'Arte dell'Intaglio Frutta e Vegetali però da anni ho sempre scattato le foto dei miei lavori con macchine bridge e sempre in automatico tongue.gif da circa un mese ho detto basta ed ho acqustato una reflex Nikon D 5100 , risultato, già mi sta stretta e adesso avrei voluto comprare meglio, pazienza, smile.gif Una reflex digitale nelle mani è una cosa troppo divertente, perciò buon divertimento a tutti ...

Ops ... Nella foto " Ricotta gelata al miele di castagno su cialda croccante con pera caramellata alla cannella "

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 623 KB
primo morandini
Benvenuto fra noi Francesco!

eutelsat
Quel dolcetto mi stuzzica laugh.gif

Benvenuto smile.gif

Gianni
Gianfranco Priante
Mhhh..... che buona si mangia con gli occhi !!! blink.gif
Ciao e benvenuto nel forum!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Un saluto by
Gianfry
swagger
Ciao Francesco e benvenuto........
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
marce956
Benvenuto!
Mauro Va
ciao e benvenuto nel forum Francesco.....

te un ci crederai ma ti si aspettava.....dai un occhiata QUI[
però non solo foto eh, anche la descrizione dei lavori...grazie per la collaborazione

ciao Mauro
willy 73
benvenuto,sarà un piacere seguirti
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore (Piazza Grande) di Massimo Battesini, su Flickr
francesco_69
Grazie a tutti smile.gif

ciao e benvenuto nel forum Francesco.....

te un ci crederai ma ti si aspettava.....dai un occhiata QUI[
però non solo foto eh, anche la descrizione dei lavori...grazie per la collaborazione

ciao Mauro

Grazie Mauro ... mi auguro di trovare presto il tempo di postare delle foto ricette ... "con descrizione" smile.gif prima possibile, nel frattempo quando posso e il lavoro me lo permette scatto a raffica, non riesco a fermarmi, ma ho ancora troppi dubbi su troppe cose, per esempio uno semplice ... quello che mi piace di più e che mi crea emozione e andare in giro per boschi e fotografare qualunque casa che si muove smile.gif esiste la definizione di "caccia fotografica" ? smile.gif

Ancora grazie e buona luce a tutti ...

Mauro Va
QUOTE(francesco_69 @ Jul 23 2012, 01:27 AM) *
quello che mi piace di più e che mi crea emozione e andare in giro per boschi e fotografare qualunque casa che si muove smile.gif esiste la definizione di "caccia fotografica" ? smile.gif

fatti un giro nella sezione Naturalitica smile.gif

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.